Proposte RIDISEGNARE LA PUSAT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 31 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

VUOI RIDISEGNARE LA PUSAT?

Sondaggio terminato il 10 settembre 2015.
  1. SI

38,1%
  2. NO

61,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

oxilad User

la pusat è il design più forte ( al momento) in termini di potenza di fuoco ; ma mentre una bella goliath ha linee belle e accattivante la pusat sembra un astronave abusiva fatta con rottami della mappa loW . io non propongo di cambiarne le abilità ma solo di ridisegnarla; che ricordi lontanissimamente la goliath
    CHE NE DITE?

2. pfff, più forte non credo :D un qualsiasi design con % di danno della goliat supera la potenza di fuoco della Pusat, perché un 5/6/7% supera il danno di 1 solo lf4 in più.
    Poi che la nave sia esteticamente un Rottame è chiaro :D hihihi
    Voto No , preferirei che gli sviluppatori si sforzassero di correggere il divario di velocità tra surgeon/pusat e eagis/cittadel aggiungendo un nuovo design per queste 2 ultime che correggere l'estetica della pusat.

A ŁØRФĦЭŁŁ e cocco0000 piace questo elemento.
  3. Sωίss

Sωίss User

a me piace cosi

A cocco0000 piace questo elemento.
  4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Quando è stata integrata per la prima volta in Turchia, è stato annunciato che è stata disegnata da designer Turchi, con un modello ben preciso, riprendendo forma da un non ricordo che cosa di origine Turca.
    Quindi, al massimo, potevi proporre di rimettere il design Pusat solo un esclusiva Turca (O.T. Alert: dato che ho notato molti "aggiornamenti" nei server Turchi che noi altri non potremmo mai avere; forse, dato dal fatto che per i player Turchi DarkOrbit è un Pay to play?).

5. benny

benny User

sinceramente di come sia il design pusat non mi importa nulla

6. Quoto, è orribile!
    Ma sappi che la tua proposta è infattibile, in tutti i sensi.

7. no, non te la accetteranno mai :)

8. e perchè mai? pure la solace sembra una carrello del supermercato ma alla fine ci fai l'occhio :)

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    i voti sono troppo pochi per inoltrare la proporsta in sede ma in fondo, è la sostanza che conta. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.