riduzione onore e exp ai bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Habemus_Papam, il 12 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aggiungiamo dei Malus Onore e Esperienza su distruzioni consecutive subite sulla stessa mappa?

Sondaggio terminato il 22 novembre 2019.
  1. SI

    37,5%
  2. NO

    62,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Visti i numerosi bot proporrei che ogni 5 kill consecutive SULLA STESSA MAPPA
    si aggiunga un malus in crescendo al player distrutto.
    del tipo:
    5 kill -5000 onore -1000000 exp
    10 kill -25000 onore -5000000 exp
    20 kill -100000 onore -25000000 exp
    (valori ovviamente indicativi)
    (aspetto da voi pareri a riguardo le dimensioni dei malus)
    SOLO se consecutive sulla stessa mappa e nella stessa giornata, il reset del conteggio potrebbe avvenire in caso di cambio nave e/o di uccisione su una mappa diversa e/o kill di un nemico.
    (anche qua suggerimenti graditi)

    questo secondo me sarebbe un bel deterrente anche perchè i bot sembrano incontrastabili e dopo un pò non ha senso tirarli in quanto non pagano più e si rischia di essere bannati per pushing..
     
  2. Bhe sarebbe da rivedere almeno il criterio..Negli ingaggi di gruppo capita di morire più di 5, 10 volte e capita di prendere più di qualche kill di giocatori attivi, vedi spaceball.
    O di incontrare giocatori testardi e purgarli a suon di x4ex6 hihi.

    Quindi, non saprei come votare o.o
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  3. grz vega.
    L'idea era quella di "annullare il conteggio" con un operazione manuale, io ho inserito un "cambio nave" ma potrebbe essere anche altro che non occupi tempo ma che si possa fare solo con la presenza reale di un giocatore. Ad esempio un movimento nei potenziamenti a materie(tipo caricare dei prometid su uno scudo) o avviare un assemblaggio.. qualcosa del genere ma che sia pratico in modo da non dover interrompere una caccia o altro.
    Altra cosa che ho scordato è che le mappe che intendo sono solo le basse e le alte, ovvero le zone dove girano i bot.
    Ma alla fine è solo un idea da sviluppare.
     
  4. Io da parte mia appoggio qualsiasi metodo per contrastare i bot fatemi sapere ( anche premiare maggiormente che distrugge bot ?)
     
  5. buongiorno
    sono contro i bot , ma posta così non va bene, perché capita di fare 5 kill consecutive proprio di chi sta bottando, tipo vai in X-7 e lo chilli lui dopo 30 secondi ti si ripresenta tu lo killi di nuovo e lui si ripresenta ecc.
    oppure può capitare giocando in difesa o attaccando una base, di killare o essere killato consecutivamente.
    il mio voto al momento è no se trovate una soluzione diversa assolutamente si

    CIAO
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.