Riduzione Uridium dell'invio immediato in base a quanto tempo manca.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •—»ĐØMIИIΛ«—•, il 24 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Secondo voi è giusto questo ragionamento?

Sondaggio terminato il 3 aprile 2014.
  1. SI

97,5%
  2. NO

2,5%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,

Oggi volevo proporre un aggiornamento che secondo me può essere molto utile.
    Scendo nei dettagli.

Facciamo finta che sono un citadel con pacchetto sconto e premium.
    Se volessi inviare una stiva di promerium (9000 promerium) mi ci vorrebbe all'incirca 9 ore e per fare un invio immediato mi ci vorrebbero circa 875 uridium se non sbaglio.

La mia proposta è di ridurre gli uridium del invio immediato in base a quanto tempo manchi al invio normale.

Esempio:
    9000 promerium Tempo mancante: 9 ore 875 uridium
    9000 promerium Tempo Mancante: 1 ora 100 uridium.

Sarebbe assurdo che se una persona avesse bisogno di un invio immediato subito dopo aver aspettato per esempio 8 ore e gli manca 1 ora per il completamento debba pagare la stessa cifra di uridium.

Mi sembra che questo processo c'è già con il ampliamento dei collettori dello skylab.

Beh lascio a voi giudicare.

Saluti

A Mayhem1234 piace questo elemento.
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    voto dello staff guadagnato!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.