Riflessione forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Weblink, il 6 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Weblink

Weblink User

Sulla base di una discussione letta in forum riflettevo sul fatto che chi ha completato un'apis e ne ha una seconda costruita in hangar non riceve più pezzi apis, questo mi fa dedurre che il sistema di programmazione riconosce le mie risorse e in base agli item in mio possesso mi fa ricevere questo o quello, per essere più chiari con quelli che solitamente poi fan domande di chiarimenti.

Io possiedo un due apis una costruita utilizzata l'altra in magazzino, completa. Se raccolgo un forziere il sistema sa che ho già due apis e mi da, es., munizioni. Un altro che non ha apis se avesse raccolto il mio stesso forziere avrebbe potuto trovare un pezzo.

Quindi non di tratta di caso, ma di programmazione e decisione scelta di cosa assegnare e cosa no.

E se nella programmazione ci fosse scritto, ad esempio, chi ha 0 lf4 ne trova 1 ogni 3 forzieri, chi ne ha 5 uno ogni 30, chi ne 10 uno ogni 10 e cosivvia... le probabilità.... mah....

2. non credo sia proprio cosi ma il tuo ragionamento non fa una piega.

3. infatti io ho sollecitato questo discorso in un altra discussione è logico come fa il caso o la fortuna a sapere che io ho già le apis e mi da altro quando in quel forziere c'è un pezzo apis o cosa .... ovvio che il ragionamento sugli lf4 si può fare anche in maniera diversa ma simile pertanto diciamocielo il caso non so proprio se esiste

4. Ciao ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, la fortuna in questo gioco non esiste. Esiste sicuramente un algoritmo (noi non lo conosciamo) di attribuzione dei premi e se in quel momento la tua nave rientra in quella procedura definita dall'algoritmo di programmazione, riceverai il premio. Ovviamente non esiste la casualità ma è tutto ben definito secondo un certo linguaggio di programmazione. Ovviamente noi non esperti la definiamo fortuna/sfortuna, ma è un qualcosa che in un sistema informatico non è quantificabile. Ci sono solo codici e conseguenze stabilite secondo determinati criteri.

5. si e vero la fortuna in questo gioco non esiste. questo gioco e fato ultimamente per prendere soldi dalla gente senta dare niente

6. Cattivone

Cattivone User

Quindi, per assurdo, un algoritmo che distingue tra paganti e non paganti potrebbe assegnare premi migliori a chi sborsa quattrini ....
    E, sempre per assurdo, chi ha "maniglie" potrebbe essere "favorito" in qualche situazione ...
    Anche queste due ipotesi non farebbero una piega ....

Me lo ha confermato anche la banda Bassotti che Paperon De' Paperoni non fa giochetti così sporchi :p
    Per favore lasciamo stare i complottisti con le loro idee balzane là dove stanno.

Ultima modifica: 7 ottobre 2015
  7. Weblink

Weblink User

Cattivone tu mi fai pensar male...

A Cattivone piace questo elemento.
  8. i 6 secondi che clockano per apripre un forziere hanno una funzione di base non è solo un effetto grafico in quei 6 secondi partono tutta una serie di "if e else" è li che il server va a controllare cosa hai e cosa non hai e parte l'agoritmo per cui penserei che ragiona cosi : su 10 oggetti che puoi trovare se ne hai uno esclude quello e gli altri vanno a random. L'ho detta molto terra terra.

9. quindi logghi la navetta che non hai niente e ti da lf4 ... dell' hangar dico

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.