RIFLESSIONE SUL GIOCO...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •†»Σ√iŁ•ŠPΨЯΘ«†•, il 22 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NB: Sarà un post lungo, se non hai voglia di leggere non aprire neanche il post e evita commenti del tipo "troppo lungo, neanche leggo" grazie.

Da quanto hanno messo l'evento halloween l'unico giorno in cui il gioco e il portale andavano "ABBASTANZA" bene.. Dico abbastanza perché 5 volte sono scoppiato perché si bloccava tutto, ma nel compenso era abbastanza giocabile era ieri. Ora stavo provando, e dico provando a giocare perché giocare normalmente e senza problemi ormai è impossibile. Perché? Perché come attivo la pet resta ferma nella mappa nel punto in cui l'ho attivata. Mi arrivano danni da alieni che non vedo.. Non riesco a portalare.. La kamikaze si bugga, quando la attivo la vita del pet passa da 2,500 a 12,500 rendendo impossibile usarla. Ogni giorno c'è n'è una nuova.. Ogni aggiornamento è a nostro sfavore e ci sono sempre nuovi bug, il bello è che i bug sono moltissime volte sempre gli stessi, la domanda che mi sorge spontanea ora è, ma nella sede centrale ci sono persone qualificate o un branco di scimmie che non fanno altro che grattarsi la pancia e fare versi?? No perché se no non mi spiego tutto questo malfunzionamento di questo gioco ultimamente... Andava male anche prima, poi questi cinesi hanno comprato la Big e da li è iniziato la discesa... Ma d'altronde si sa, le cose dei cinesi funzionano un giorno e poi si rompono :p. La trovo una grande mancanza di rispetto nei nostri confronti, sono cose già dette un sacco di volte, un sacco di lamentele ma niente, non ci calcolano proprio. Sono tirchi.. Creano tutti questi disagi e oltre non risolverli non si scomodano minimamente a ripagarci per i disagi subiti! Una volta davano un po di uri e 200 energie al galaxy, ora se fanno un post sul forum dove si scusano è anche tanto. La situazione ormai è tragica.. Sempre più persone lasciano il gioco e loro mandano i loro inutili sondaggi per sapere il motivo ahahahahah mi chiedo il senso dato che loro fanno solo quello che porta soldi. In questo periodo sta passando anche a me la voglia di giocare. Il motivo? Te lo dico qui signora Bigpoint, ora si spende molto di più di più di quello che si guadagna ( parlo del gioco, di muni, uri etc. PS. Sono un player che non carica) qui si spiegano moltissime delle problematiche riguardo questo fatto e tante altre https://board-it.darkorbit.com//threads/per-quale-ragione-intende-annullare-il-pacchetto.101344/ Noi dovremmo decidere. Noi dovremmo avere il potere dato che loro guadagnano da quello che NOI spendiamo. E invece non si degnano di ascoltarci. Stanno portando alla rovina questo gioco.. E gli unici quattro scemi siamo noi che continuiamo a giocare e dargli soldi comprando anche piccole cose come il premium. Gli unici intelligenti sono coloro che hanno abbandonato questo gioco. Non dite la solita frase "Se non ti sta bene cambia gioco" Mi dispiace, mi piace.. anzi, mi piaceva come gioco.. ma ai tempi che furono. Devo ringraziarlo perché oltre che conoscere persone con cui ho ancora rapporti da anni mi ha insegnato tante cose. Ma l'era di DarkOrbit sta finendo... Ce ne siamo resi conto tutti. Ogni giorno leggo una lamentela nuova sul forum. Noi player siamo stufi.. Alcuni hanno provato a ri iniziare su altri server per contrastare i server vuoti ( me compreso) ma contro questi bug non si può fare nulla. Chiedi aiuto al support e loro scaricano la colpa al tuo pc o alla tua connessione. Non si può andare avanti così.. Di questo passo lascerò davvero anche io il gioco. Si -1.. Non importa a nessuno lo so, ma oggi io, domani un altro e così via e il gioco arriverà alla fine a breve. Mi sono dilungato anche troppo in questa riflessione... Spero che arrivi fino ai piani alti e leggano e capiscano qualcosa e inizino a cambiare veramente le cose in modo da avvantaggiare noi player e non le loro tasche. Riflettete...

Un saluto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.