riflessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™, il 27 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

Hai citato praticamente tutto quello che mi sta sullo stomaco da quando ho ricominciato: dagli uri spesi per ragioni estetiche fino ai "multiditte" (cosa che ha tolto ogni significato iniziale al gioco). La chiave sono proprio i "giocatori drogati" come li hai definiti (e non completanente a torto poiche' e' una bella scimmia pure questa da togliersi). Figurati che negli anni di pausa da questo gioco mi sono impelagato con un'altro ( di cui nn faccio il nome per ovvie ragioni) che oltre a venderti moneta virtuale aveva uno shop il cui programma era personalizzato...e mi spiego: ESEMPIO...all'inizio ti proponeva dei pacchetti a 10 euro poi se notava che tu li compravi un paio di volte aggiungeva 2 stupidate e te li proponeva a 25 e così via fino ad arrivare a cifre folli a 2 "0" facendo scomparire del tutto i pacchetti originari a 10 euro in modo che se uno voleva comprare doveva per forza adeguarsi o smettere di comprare per un mesetto o due...conosco gente che ci metteva meta' di un salario medio. Morale: non e' forse sul rendere DIPENDENTI (nel senso stretto della parola) le persone, che si basano questi maledetti giochi??? per me la risposta e' SI e lo dico con forza perche' a volte dietro una tastiera ci sono giovanissimi o anche persone che per vari motivi non si rendono conto di cio' che gli stanno facendo.:eek::eek::eek:
    spero di essermi spiegato, buon gioco a tutti ;)

ps spendere, ma con criterio e solo secondo le Vostre possibilita'.

Ultima modifica: 4 agosto 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.