Riflessioni su darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 25 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non ho intenzione di controbattere a nulla tantomeno a situazioni private tutt'altro che "fortunelle" tanto lo sai anche tu cosa è diventato sto gioco negli anni ,politiche sbagliagliate ingordigia da una parte e manie di grandezza a tutti i costi dall'altra e tanti si sono trovati in mezzo......

2. TheOracle

TheOracle User

situazioni private? :eek:

sei tu che la meni di continuo che sei disoccupato da tempo immemore (stranamente questo fatto, anche se privato, lo tiri sempre fuori... :rolleyes:)

che tu sia un paperone o meno non mi interessa, ma è una delle due possibili spiegazioni per il fatto che te ne stai dietro a un pc a giocare, e a lagnarti di continuo, senza preoccuparti di portare a casa la pagnotta

ripeto: buon per te

gioco peggiorato? mai come il livello medio dei player che giocano attualmente (e non intendo l'equipaggiamento della nave, ma la mentalità con cui affrontano il gioco)

politiche sbagliate? affari dei piani alti, non certo miei, nè tuoi

di ingordigia ne vedo molta di più dal lato dell'utenza, rispetto a quella che si attribuisce ai piani alti

hanno sbagliato in una cosa sola: a non aver contrastato subito in modo serio e definitivo i bottaroli (ringrazia di averla ancora, una nave)

ps:

mmm... eppure, intorno a febbraio 2013, un lavoretto lo avevi, penso, visto che:

http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=685876

ove si legge, tue parole (o chi por te? :rolleyes:):

[...] Dovendo già subire i vostri bann,ma lasciamo perdere......ancora ne piglio un altro, vengo al problema: io gioco su piu pc e browser, casa mia , casa dei miei genitori, casa di amici, lavoro, centro ricreativo ecc ecc. -omissis- [...]

[...] Ho scoperto che un mio collega è si è fatto bannare....comunque trovo assurdo bannare per IP quando non c'è nessuna certezza su chi usa il pc..... -omissis- [...]

un consiglio: se tieni ai tuoi fatti privati, meglio che fai attenzione a quello che scrivi, sempre e ovunque, come pure ai tuoi interlocutori

oltre ad evitare di giocare sul posto di lavoro... alla lunga, nuoce gravemente al salario

3. Buonasera,

direi che siamo leggermente fuori tema, chiudo e per questa volta non sanziono.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.