Rifrazioni?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★MΔVΞŔÏĈЌ►97◄[m2o]★, il 12 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, cosa sono le ''Rifrazioni'' che trovo sulla schermata della mappa di gioco aprendo con un'icona?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ★MΔVΞŔÏĈЌ►97◄[m2o]★
    anche se è da tempo che non giochi, esisteva già una funzione cerca in cui, inserendo delle parole, trovava dei post con l'argomento in questione.

Questa funzione esiste ancora e funziona correttamente.
    In alternativa, nel forum, ci sono molti post: basta leggerseli, invece di chiedere.
    Ci sono molte FAQ: perchè non leggersele?
    Troppo tempo da passare sul forum per trovare una risposta alle proprie domande?
    Meglio chiedere, piuttosto che cercare?
    OK, hai ragione e per questo ti rispondo ... cerca zone cross server.

Buon proseguimento.

3. Buongiorno, so come funziona il forum e ho cercato parecchio sull'argomento ma ho letto solo lunghe discussioni senza fine poi ho lasciato stare ed ho chiesto direttamente essendo esiste la sezione ''Tutto sul gioco'', ''Domande generali''. Comunque ora dandomi il termine esatto cerco con quello. Grazie :)

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

A ★MΔVΞŔÏĈЌ►97◄[m2o]★ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.