Rifrazioni...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 13 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pardon, riuscite ad entrare nelle rifrazioni?
    Vorrei fare qualche quest ma sono diversi giorni che provo ma non è cosa...

2. Ora che me lo dici, la stessa cosa succede anche a me. Pensavo fosse solo io ...

A -.KADERUKAWA.- piace questo elemento.
  3. lockhar

lockhar User

Potrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto in un altro topic che le rifrazioni sono state disattivate durante le ore notturne.

4. Se così fosse una conferma ufficiale non guasterebbe inoltre non avrebbero più senso le quest, sia quelle giornaliere che le altre...

5. Ma...nelle rifrazioni chi è entrato nell' ultima settimana?

E dopo aver sprecato 14 minuti della breve vita ad attendere un ingresso che, anche oggi, non arriva mai, decido di proporvi la scelta fra andare a raddrizzare le banane oppure a schiacciare i ricci di mare con il posteriore, di annullare le quest e dimenticarmi le rifrazioni.

Ma una che funzioni, una sola, solamente ed unica, proprio non ci riuscite a farla?

Non è mia abitudine esprimermi in questo modo, ma voi portate la gente all' esasperazione, è vergognoso il disinteresse che esprimete verso i clienti e le vostre parole prive di un significato concreto altro non sono che fiato che si mescola al vento.

Mi raccomando, chiudete questo post con l' unico scopo di evitare una controreplica, in questo siete efficientissimi.

Solo in questo!

...dimenticavo, il support è stato avvisato...con i risultati prevedibili e consueti.

Ultima modifica: 17 novembre 2018
  6. Cattivone

Cattivone User

Ciao {-(°|§£RG1£770|°)-} ma lo sai che la pazienza è la virtù dei forti?
    Hai aspettato solo 14 minuti (e poi per la disperazione sei andato a cucinare qualche manicaretto :D:p )?

Mentre aspettavo di entrare ho fatto una strage di alieni in x-2 (poi mi sono stufato e ho sloggato), tanto il login ero riuscito a farlo: il real ha priorità a questo gioco/zombie.

PS L'immagine non è di oggi, ma comunque sia ... a che serve il support (italiano)? Come scrivi tu ...
    Sono solo

Ultima modifica: 17 novembre 2018
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.

7. We, Cattivò, i miei ossequi...:)

La pazienza è la virtù dei forti ma ad averne troppa si favorisce l' abuso dei fraudolenti. :mad:

Quei 14 minuti erano gli ultimi di una lunga serie che dura da due settimane, giorno più giorno meno...:cool:

Risotto alla milanese ma al posto della salsiccia ci metto la carne macinata...:D, oggi davvero buono...o_Oo_Oo_O ma...siamo fuori tema? :p:p:p

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.