Riguardo gli eventi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☜†☞maxmad33☜†☞[ΔЯMƒ], il 15 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quindi, non voglio che se la prende nessuno male dell support e solo una mia opinione o parere ed deve essere trata come un opinione/parere.
    (come vuolete considerare il seguente :p)
    ma voglio fare questo post principalmente in speranza che sia piu posibilita di essere visto dagli mod e forse prendere in considerazione e passare avanti la parola a gli superiori. ;)
    Per iniziare devo dire, GLI eventi scelti per fare crescere gente non e tanto per crescere veramente che per molti non si potrebe accedere (per esempio in 4-4 e ingiocabile quando ce sto evento plutus.) e tanto che si parla di plutus, il plutus non e tanto buono per gli piccoli che trane quell poco di esperienza che e sinceramente inutile se dentro la nave ha lf-2 (leteralmente ci sono ancora questo tipo di player) ed anche ha quell 0,1% di possibilita di trovare la hecate che in tutta la serieta, non e manco tanto buona quanto sembra, si dovrebe capire che non e una nave per afrontare una cyborg quando la abilita della cyborg ti colpisce pure dall altro portale :eek:
    poi ora come ora, in comparazione a prima devo complimentarvi, gli lf-4 e havoc per esempio sono molto piu facile da procurare, ma ce gente, che pure a forza di fare kappa la domenica, a circa 15 portali ancora non sono full hercules (altri piu di 15 per la cronaca).
    comunque tornando al discorso degli eventi, gli eventi che gli usate per fare la gente crescere e penibile, perche? il perche e semplice, prendete ad esempio molti di voi che giocava a gli tempi bei di dark, gli crazy cubikon, quanti uri si puoteva fare specialmente quando eri premium e con kamikaze liv3? 100k facilmente, non c'era manco il bisogno che la gente bottava a quei tempi, ma invece con cosa compensate molti di quei eventi di prima persi nell tempo? con eventi palosi tipo plutus? non funziona cosi, perche pure nell plutus per colpa che ci sono 60 persone che spara a 1 alieno lagga sempre male come laggava prima con il crazy cubikon quindi non cambia niente dall punto di vista di performanza.
    in conclusione, alcuni sara d'accordo, alcuni giudichera la mia grammatica invece dell contenuto dell testo, ed altri non sara d'accordo.
    e tutto cio non ha importanza se il gioco torna ad essere buono. :rolleyes:
    P.S. Fate sto gioco essere come prima almeno la communita se non il gioco :rolleyes:
    Grazie dell attenzione.

2. King_Rolex

King_Rolex User

Non puoi lamentarti del fatto che la 4-4 è ingiocabile durante l'evento, nella 4-4 stanno i clan più forti ad affrontarsi,nelle x-5 stanno i giocatori full o quasi full ma che non hanno un clan abbastanza forte per stare in 4-4, mentre nelle x-1 hanno fatto un portale per i più piccolini max lvl 16, piu di così cosa vuoi ancora? dovete sempre lamentarvi per qualsiasi cosa o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

A †Lìcòs† piace questo elemento.
  3. A) Si mi lamento se in 4-4 quando c'è l'evento non ci posso giocare non ritengo giusto che i clan più forti si debbono avvantaggiare di ciò (visto che sono tutti misti e si spalleggiano)

B) il portale in x-5 per i clan meno forti buono peccato che le percentuali di reward non sono come quelle delle 4-4 quindi discorso di prima

C) Per il portale nelle x-1 non so dire ma anche li a fatto di reward e numeri di partecipanti mi pare sempre deficitario.

4. Tarkus158

Tarkus158 User

Non ci si puo lamentare per questo evento specialmente per i piccoli nella mappa x-1 ci sta spesso poca gente e si fanno parecchi punti o uri molto di più che nella 4-4 o nella x-5 ho sentito player che hanno fatto piu di 1000 uridium con la venge con un solo alieno io che sono tutto full non ci arrivo perchè siamo in tanti e non ho tuitte ste munizioni potenti da sprecare perciò che ci vai a fare nella 4-4 non ci sta niente io non ci vado per niente, nella x-5 ho fatto parecchi punti l'evento scorso ho fatto più di mezzo milione di esperienza e non ci stavo dalla mattina alla sera solo qualche ora al giorno l'unica cosa è che dovrebbero delimitare i lati della mappa come nel low perchè non trovo giusto che solo alcuni player si approprino dell'alieno lo portino nelle radiazioni per killarlo da soli alla faccia di chi ha sprecato munizioni preziose per farlo uscire in questo senso la BP dovrebbe prendere provvedimenti.

A abraxas piace questo elemento.
  5. Vedi anche tu hai da muovere degli appunti all'evento..... Per tutti c'è qualcosa che dovrebbe essere corretto per evitare che
    'Qualcuno' se ne giovi a discapito di tanti altri....

6. Concordo pienamente.

7. Ma proprio per niente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.