Rilancio SectorControl

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 27 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi che il SectorControl venga modificato ?

Sondaggio terminato il 7 luglio 2014.
  1. Si

81,5%
  2. No

18,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ragazzi , è una vita che non scrivo in forum ... bando alle ciance ecco la mia proposta che consiste nel "Rilancio del SectorControl" dato che quasi nessuno lo fa più ...
    Ecco la proposta:

Alle fine di ogni match la ditta che avrà vinto ricevere delle ricompense(solo i player che erano dentro al portale):
    - 10 000 UCB-100
    - 5 000 RSB-75
    - 10 000 URIDIUM
    - 10 000 000 CREDITI
    La ditta sconfitta riceverà pure lei delle ricompense di "sostegno" :
    - 1 000 UCB-100
    - 1 000 RSB-75
    - 1 000 URIDIUM
    - 1 000 000 CREDITI

Alla fine dell'evento la ditta che avrà vinto più match riceverà un ricompensa più abbondante( solo i player che hanno partecipato ad almeno un match) :
    - 100 000 UCB-100
    - 50 000 RSB-75
    - 100 000 URIDIUM
    - 100 000 000 CREDITI
    - 1 POT MUL-B03 ( quello del portale Kappa ( 5%sparo5%scudo5%exp per una durata di 5 ore ).

P.S.
    I VALORI SOPRA INDICATI SONO MESI DI TESTA MIA POI CI PENSA LA B.P. A SISTEMARLI

2. Iooonnn quanto tempo!! :') approvo, ottima idea ;)

3. Ti dico io come li sistema la big point sostituendo un bello 0 a tutti i valori che hai messo, in uno slancio di generosità alla ditta che vince al massimo un pot onore o exp per 24 ore.
    Questo evento come molti altri servono a far sprecare più roba possibile che tu devi procurarti ad uridium con ore di gioco o meglio ad euri sonanti ancora meglio fruscianti.

Ultima modifica: 3 luglio 2014
  4. Quoto e sei un genio , sono sempre l'unico della mia ditta a partecipare e poi non vinco niente .

5. l'idea è carina ma abbassa un po i valori dei premi perchè non accadrà mai che per un sector ti ritrovi con 50 mila rsb e 100 mila di per 4 :)

6. bella idea ma i valori sono eccessivi ;) per vincere un settor basta un po di organizzazione e guadagniamo milioni ;) la quoto, ma spero che la bigpoint riduca tali valori e azzeri le rsb, si lo so posso sembrare str... ma è meglio cosi fidati se no vedi aumentare i cacciatori a dismisura e durante i mesi eventi puoi racimolare una quantità di rsb troppo elevata specialmente perché non devi far altro che divertirti facendo caccia.
    Ps ion ma che fina avevi fatto era una vita che non ti sentivo

7. ho detto che i valori poi li sistema la BP come sempre :D
    non scrivo più da quando hanno cambiato il forum , passa in mappa se mi vuoi vedere ;)

8. EpicEvil

EpicEvil User

gia' che ci sei mettici pure un paio di milioni di euro -.-

9. Ha appena detto che i valori li ha messi di testa sua , li sistemerà la BigPoint. Prima di rispondere fai il piacere di leggere le altre risposte . @EpicEvil

10. EpicEvil

EpicEvil User

ah gia' scusami, te sarai un altro che vorrà scroccare risorse senza far nulla, l'importante è che ci credi.

poi cosa si fara'? te lo anticipo, si inizierà a pushare l'evento e verrà tolto come con lo scoremageddon -.-

Qualora la bp dovesse fare una cosa del genere, sicuramente non sarà perchè ha visto una proposta su ITA, e sicuramente metterà premi irrisori.

11. Bhè si , hai ragione. Io decido di fare un evento nel quale bisogna killare 1 phonetta , il premio sono 10 miliardi di uridium , siccome io sono il CAPO ASSOLUTO , faranno come dico io . E poi , push nel Sector Control? Sai almeno di cosa stiamo parlando?

12. L'idea è carina, le ricompense dovranno abbassarle ( come hai specificato tu). Quoto

13. EpicEvil

EpicEvil User

dato che pushing li dentro se ne è fatto per vincere l'evento ditta, so di cosa si sta parlando.

tu piuttosto sai cosa è il pushing?

14. =BENJA=

=BENJA= User

secondo me ci sta come cosa, premi per quelli che entrano, più un potenziamento exp/onore ecc (stile spaceball) per la ditta che lo vince.

Mettere premi simili a quelli dello scoremageddon secondo me non sarebbe una idea malvagia, quoto :)

ovviamente i premi che hai messo vanno pensati con molti zeri in meno, altrimenti è fuori discussione come cosa

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio visto il non raggiungimento dei 30 voti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.