Rilevatore Termico

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĢØЕŞIĢMΔ, il 24 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi vi propongo un quesito: secondo voi è utile mettere punti pilot su rilevatore termico? Tempo fa mi hanno consigliato di farlo e misi 1 punto, però perchè rilevatore termico se possiamo usare i teleguida missil che già ti da il 100% di colpi messi a segno?

    E' un grosso dubbio che non ho mai capito.. Devo mettere il 40mo punto e non so se continuare a metterlo li, altrimenti mi sa che dovrei resettare tutto visto che ho fatto anche un altra caxxata mettendo 2 punti su fascio raccoglitore (sempre consigliato da un altro player).

    Ditemi voi sono in crisi :confused:
     
  2. Infatti quell'abilità è inutile.
    1 missile su 100 di quelli che non ti andavano a segno adesso va (per 1 punto ovvero 1% intendo).
    Tutti lo fanno per l'effetto grafico molto bello, ovvero la curva che prendono i missili normali mentre vengono lanciati.
    :)
     
  3. allora per come la penso io e meglio che lasci perdere rilevatore termico e fascio raccoglitore, hai ha disposizione la teleguida,ti consiglio di mettere quei punti in sezioni piu utili che ti aumentano le prestazioni dei laser( danni alieni e player, bersagli mancati) valori scudo, riparazione hp, danni missili, spero di essere stato utile e di aver consigliato bene :)
     
  4. Mi avevano detto che rilevatore termico ti migliorava il lanciamissili, quindi se gli eco non vanno tutti a bersaglio si diminuiscono i colpi mancati..
     
  5. Rilevatore termico migliora la probabilità di centrare il bersaglio dei missili -normali-.

    Sarebbe quando vedi ''bersaglio mancato'' nel caso di un missile, e quindi non fa il danno.
    Con Il rilevatore termico diminuiscono le volte che ti può capitare.
     
  6. Sta scritto da qualche parte oppure è una nostra supposizione? perchè di missili ci sono anche gli eco ubr100 helstrom sar 01 02 etc etc. anche questi so missili..... se la big point ha spiegato bene l'utilizzo di rilevatore termico gli vado a dare un occhiata.. non mi è molto chiara la cosa..
     
  7. Confermo che sono sicuramente i missili normali. C'è differenza rispetto a quelli per il lanciamissili.

    Comunque..tanto per chiarire ancora meglio..i missili dei lanciamissili vanno sempre a segno, non mancano mai il bersaglio.

    Fidati che sono i missili normali. :)
    Saluti
     
  8. Va bene allora mi sa che devo resettare il pilot perchè così mi tornano 4 punti che sfrutterò meglio.. che mi consigli cacciatore di alieni? Considera che ho tutto quello che serve..
     
  9. occhio che se resetti il pilot crediti e seprom non ti vengono restituiti
     
  10. Si, io dopo i 24 punti necessari per i laseroni e lo scudo a bolla completo, i successivi li ho messi in modo tale da avere cacciatore di alieni.

    Ho messo il 25 punto su rilevatore termico, poi 2 punti su quello dell'onore, 2 su scienza missilistica, 5 su cacciatore di alieni e poi 3 su scienza missilistica per completarla.

    Ti consiglierei quindi questo schema. :)

    Come detto da Aquila, stai attento che poi non potrai rimettere tutti i punti insieme. Dovrai racimolare prima un pò di crediti e seprom, dato che quelli usati non te li ridanno quando resetti. E te ne servono tanti. :)
     
    A Defe piace questo elemento.
  11. 36 punti e fai tutto per nave e nemici poi valuta cacciatore di alieni o qualcosa per le mine(ma a guardar bene ci butti punti in posti inutili prima di farle complete) , il resto lascia il tempo che trova(per classifica ma su ita 1 lascia stare o la fame dei pochi uri che potresti aggiungere da boxette hahaha) anche se ingegnere ora che ripari in volo potrebbe avere il suo perchè.
     
  12. rilevatore termico serve per sostituire la teleguida missili, cosi come risorse hi tech ti puoi fare beck-up robottino e trasferimento.. e comunque al livello massimo fa la differenza
     
  13. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.