Rimozione ASINCRONIA acustica laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da picche, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Rimozione ASINCRONIA acustica dei laser?

Sondaggio terminato il 8 marzo 2015.
  1. SI!

90,0%
  2. NO!

10,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. picche

picche User

Dopo il recente aggiornamento dei server in data 26/02/15 (oggi) sulla minimappa e sul frame rate del gioco (anche troppo veloce) è stato cambiato anche il ritmo acustico dei laser che adesso sono in pesante ASINCRONIA visivo-uditiva, ed a me personalmente non piace proprio PER NIENTE !!!!!

Quindi se volete che il suono dei laser torni come era prima cioè in sincronia (piu o meno) votate SI

2. diciamo che al momento questo è l'ultimo dei miei problemi... però effettivamente è una cosa che va modificata quindi sono favorevole

3. Cattivone

Cattivone User

Sinceramente non sento neppure il suono dei laser quando colpiscono il bersaglio ...più asincronia di così :p (io la chiamerei atonia)
    Sento il suono del laser (mio e dell'NPC) quando si spara, il suono dei missili quando vengono sparati e quando colpiscono il bersaglio, ma, ripeto, non sento il suono dei laser quando centrano il bersaglio.
    A parte questo, sono d'accordo con Basch-Basch nel pensare che questo sia l'ultimo dei problemi che affliggono il gioco dall'inserimento del nuovo client.
    Quindi penso che più di una votazione, bisognerebbe fare (cosa che ho già fatto in un altro post) una lista dei malfunzionamenti riscontrati per poi inviarla al support.

Ultima modifica: 28 febbraio 2015
  4. zioturi

zioturi User

ciao a tuti.ciuf ciuf la mia nave sparando sembra un trenino :eek: toglietelooo

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    i voti per il "si" non bastano.
    Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.