Rimuovere la chat globale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zσяσ•ℓσ•ѕρα∂α¢¢ιиσ, il 31 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete abolire la chat globale?

Sondaggio terminato il 10 gennaio 2015.
  1. 46,6%
  2. No

53,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

TheOracle User

buon per te (e per i neofiti)

spero che tali player siano della tua stessa ditta

con questo non voglio dire che sbagli, anzi, tutt'altro: solo che poi, il concetto di "3 ditte in lotta tra loro" rischia di farsi benedire

2. aiuto i vru, ovvero la mia ditta

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. esiste /ignore + nome
    boccio

4. quoto, il gioco diventerebbe più gradevole e magari usando di più la chat ditta si potrà ritrovare il vecchio significato di ditta

5. FADED

FADED User

E' inutile togliere la chat globale, se ti da fastidio ciò che scrivono, nelle impostazioni puoi sempre disattivarla.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo visti i voti non sufficienti.
    Avete votato in 27, immagino facciate parte di clan, supponiamo una decina, ebbene se posso permettermi io un consiglio, invitate i vostri compagni ad essere corretti in chat. Se ogni clan conta 10 membri (i numeri li sto inventado è un calcolo molto grossolano) saranno già 100 player a non usare parolacce e quant'altro. Ricordo inoltre che qualora non fosse presente un mod in chat, nel forum è attiva una sezione apposita per segnalare gli abusi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.