Rimuovere la scritta per uscire dalla modalità schermo intero

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francesca, il 4 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete rimuovere l'avviso per uscire dalla modalità a schermo intero?

Sondaggio terminato il 14 aprile 2014.
  1. Si

91,7%
  2. No

8,3%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca

Francesca User

Salve a tutti, trovo molto fastidiosa la scritta che compare quando si passa il cursore del mouse nella parte alta dello schermo quando si gioca a schermo intero.
    Volevo proporre di inserire un opzione nelle impostazioni che renda possibile togliere quella fastidiosa scritta se lo desideriamo...
    Se non é chiaro, faccio un esempio: Inserire una casella da crocettare come quella del visualizza uav

Spero siate daccordo, perchè se uno gioca a schermo intero mentre caccia e vuole taggare un nemico, si ritrova quella fastidiosa scritta che gli blocca la visuale

2. Raider89

Raider89 User

Favorevole.

3. io mi kiedo che problemi ci sono, basta cliccare su consenti e ecco fatto, che poi è il server della big che chiede a te utente di poter utilizzare i tasti della tastiera a schermo intero, ad es. se non viene la scritta di conferma, quindi non confermi niente, ti inizia a sparare un giocatore e te devi cliccare col muove nella casella delle munizioni, scomodo no? io boccio e cmc che problemi ci sono a premere sul tasto consenti??? tanto dopo sparisce la scritta

4. Raider89

Raider89 User

Non potrebbero metterlo in automatico anziché chiederlo?

5. Favorevole, sopratutto perché quando faccio i video a schermo intero è piuttosto fastidioso vedere quella scritta.

6. Il sondaggio non è valido, la risposta selezionabile deve essere una sola

7. benny

benny User

contrario perche non gioco a aschermo intero :p
    scherzo ho votato favorevole

8. Sondaggio irregolare, devi permettere solo un voto.
    Inoltre non dipende dal gioco, ma dal browser.

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.