rincompensa missioni ''Hellstrom''

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 19 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo domandare,in alcune quest,di ricompensa dà Hellstrom,e volevo sapere di che tipo erano... ad esempio nella quest ''priorità alfa 13'' dà 1000 hellstrom,quindi a fine quest ricevo 1000 eco-10 o missili di altro tipo?
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    infatti è una domanda che mi sono posto pure io.
    Nello shop sia i missili ECO-10 che SAR-01 riportano sotto al nome la scritta HELLSTORM.
     
  3. hahaha lol per la 1 volta ho fatto una domanda intelligente XD
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Uppo, nella speranza che qualche mod o chi ha già portato a termine la quest risponda quale tipo di missili si ricevono.
    Giusto per restare in tema di ricompense: ho fatto una quest simile in cui si riceve un camuffo, ebbene il camuffo è quello da 10.
    Quindi suppongo che, avendo ricevuto il "miserabile" camuffo da 10 e non quello più ambito da 50, si ricevano dei "miserabili" ECO-10

    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    Che spreco, già le quest pagano poco in fatto di uri ....
     
    Ultima modifica: 21 gennaio 2014
    A ★Chupa★Chups★® piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.