ringrazio il moderatore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

ringrazio il moderatore lionhert perché è stato esauriente e cosi ho fatto, ho letto le istruzioni di come contattare il support ho inviato il tutto ma non ho risolto il problema perché mi arriva la solita e-mail automatica e mi dice di non rispondere cosi mi ritrovo in un vicolo ceco non so come fare a risolvere il problema della pagina della posta bloccata.

2. Desko

Desko User

La mail automatica arriva sempre. Spiega solo che qualcuno visionera lo scritto e ti rispondera entro una settimana

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Esatto, o quasi. :)
    Leggendola bene, avresti notato che è una mail automatica di conferma apertura tiket. In pratica se ti arriva, sei certo che la tua richiesta è stata inoltrata e che il support ti risponderà, solitamente entro 48h.

Ultima modifica di moderatore: 4 settembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.