Riniziamo !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†», il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi avevo una domanda da porvi...dopo anni di attività in ita 1 volevo rincominciare dato l'inattività del server...quindi mi son chiesto dovè meglio rincominciare ora come ora? globale ? e il quale ditta in caso.... ovviamente non per essere competitivo ma divetirmi con magari tanta gente, quindi mappe popolate e aste non esagerate, avrei pensato pure di prendere il pacchetto start da 30 euro cosi da saltarmi tutte le "menate" iniziali...a voi la parola grazie mille !

2. Albythepro

Albythepro User

di sicuro ti consiglierei un globale, ma se vuoi crescere in fretta non è il server ideale ma almeno ti diverti molto di più che nei server italiani...

3. mmm grazie ma in quale e in che ditta ?....in Ita 3 come la vedete...gradirei qualche altra risposta da qualcunaltro se fosse possibile grazie

4. sul server globale europa 1 gli italiani sono quasi tutti negli mmo. server popolato ma aste molto care.

5. Lorey

Lorey User

It3 vuoto, globale 1 è il più popolato al momento mi pare.
    Io sono eic, ma siamo pochi pochi italiani in questa ditta, mmo ci sono abbastanza italiani per divertirsi^^
    Aste care ma ce la si può fare se giochi con altri italiani, o se mi becchi in chat do sempre volentieri una mano :)
    Lorey aka Lorenzo

PS: Piuttosto che un pacchetto start shoppateli al x3 i 30€ ;)

6. Grazie della risposta lorey...ok oggi do una guardata in globale 1...e riguardo il pacchetto start conviene ...ho fatto il calcolo e con 30 euro ci copri 15 laser 10 motori e 10 scudi, e basta il pacchetto start ti da altre cose (lo so si prendono all'asta ) ma tanto li spenderesti per conprarti quello che ho detto prima il pacchetto te li da senza dover spendere crediti. insomma conviene XD ;) vediamo unpò io rimango speranzoso per una fusione dei server ita cmq XD:rolleyes:

7. non riniziare a mio parere
    e se devi riniziare non spendere, sempre a mio parere

8. Globale America siamo già parecchi italiani, server strapopolato, una 30ina di navi italiane. Cerca clan ADE

9. Ciao ALERT, anche i globale america mi hanno detto che è stra popolato ma con il fuso orario poi gli eventi son complicati da seguire...in globale america che ditta siete ? io per ora o rincominciato in globale europa ma nn trovo italiani o per lo meno pochi vediamo come va ...tu fammi sapere =)

10. Siamo la maggior parte della ditta MMO, qualcuno VRU. Il fuso orario a volte è un vantaggio.
    I vru dominano in particolare le pvp e sono tantissimi (hai presente l'evento Crazy cubikon, ok quella è la densità di puntini vru che trovi in pvp) quindi se vuoi boxettare e fare alieni all'inizio questa è la tua ditta. Se ti piace il palladium la ditta eic ha il controllo completo della 5-3. Gli MMO sono forti ma pochi nella maggior parte cacciatori. Se inizi in globale America fatti sentire

11. Paradossalmente per boxettare non è meglio essere MMO o EIC dato che ci sono meno giocatori quindi meno concorrenza e piu box in mappa ?

12. birdman

birdman User

più persone fanno box nella stessa mappa e più si riproducono velocemente di quello che so io

13. ho notato che a differenza che in europa, in america non ti danno nulla in equip per lo meno devi fare piu missioni per ottenere le cose in europa ti danno tutto subito ahahah ...vabhe piccola presisazione perchè cmq prenderei un pacchetto start quindi nn è un problema..cmq grazie ...ci faccio un pensiero e semmai ti avviso.

14. Il pacchetto principiante non mi sembra una buona idea, normalmente quando si inizia da zero in un nuovo server hai attive delle ottime promozioni sugli uri, se proprio devi spendere meglio ottimizzare. Io mi sembra che avevo attivo i 30000 uridium con 80% di sconto (che al MHH è tanta roba 10 euro = 495000 uri). Quindi valuta bene prima di acquistare i pacchetti principianti

15. Anche secondo me i pacchetti proposti sono inutili sugli oggetti se proprio si vuole spendere qualcosa(e da 0 sono soldi buttati visto che si fa poco o nulla) farlo nel premium e al MHH ,aspettando per comprare qualsiasi cosa(con un bel gruzzolo di uri) nel momento in cui mettono sconti e offerte particolari(ormai ciclicamente lo fanno su armi,formazioni,design,munizioni lanci GG,navi,roba per la pet) ed in quel momento, volendo, fare un ulteriore pacchetto sconto xl di 2 €...lascerei perdere chiavi forziere di qualsiasi colore o qualsiasi forma di cosa che si affida alla fortuna altrimenti è finita ,prendere cose certe nel momento giusto.

16. Ciao stalker mmm...facendo due calcoli con pacchetto sconto premium ed eventuale sconto evento 10 lf3 7 scudi e 7 motori (pacchetto start da 14.99 euro vengella poi calcolando solo queste 3 cose ricorda che ti danno cip nave lanciamissili ecc.) vengono a costare sui 100.000 uri (arrotondati per ecesso sui 99.300 e qualcosa ) al x3 con 15 auro ci prendi 135.000 uri, ergo avanzano 35.000 che e poco piu del consto di una vengella....lo so cip e altre cose del pacchetto lo puoi prendere all'asta (che in globale europa sono cmq alte le aste) e devi stare ore a fare crediti in mappe.....ricapitolando i pacchetti start a mio parere sono assai molto buoni =) aspetto risposta

17. M42

M42 User

Lascia perdere

18. una vengella all asta sul globale europa uno io l'ho presa con 6.000.000 la goliath ho buttato lì 25.000.000 e l'ho messa in hanghar. al momento mi manca solo la citadel poi ho la collezione completa di navi ad uridium. gira per un pochino con la nostromo o la bigboy e la vengella la prendi all' asta. per i primi tempi è ottimale come nave.

19. da un mese scarso ho fatto un account in globale europa 1 per sfizio e senza praticamente giocarci(già non gioco in ITA1 tutto full figuriamoci riniziare da 0)e solo di skilab(quel poco che riesco a fare) ho tutte le cpu dell'asta la venge e la goli ,un paio di lf3 1 o 2 motori da 10 e 2 scudi b02 fatte dalle quest,quindi se ci dedichi un po di tempo si racimola abbastanza da poter girare a fare alieni nelle basse (se ne hai voglia di giocare) vero che vincere lf3 scudi e UAV è un'impresa ma se fretta non hai si può fare , comunque anche spendendo 100-200 € in una botta non è che fai molto (soprattutto non ci vai a caccia) quinidi meglio prenderla con calma o non giocare proprio.

20. birdman

birdman User

Io spero ancora che uniranno i 3 server italiani, o almeno uno dei tre venga eliminato e i player vengano distribuiti negli atri due server.,...c'è davvero pochissima gente...oggi ho fatto 113 mila uri di cubi nel giro di poche ore senza essere sfastidiato da nessuno...praticamente mi ero anche stufato di fare tanti uridium

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.