Riniziamo !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†», il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. che ditta hai scelto? le rare volte che giochi fatti vedere in chat. anchio ultimamente gioco poco ma in mappa io sono THE WOLF ;)

2. Sono VRU ma non mi allontano praticamente dalla base vendo e faccio salire lo skilab per ora.So di compagni di TS EIC ma il mio interesse è così scarso che non so come si chiamano o se hanno un clan anche la.
    Ormai spero solo che facciano cambiare server (neanche accorpare quelli ITA cambierebbe poco o nulla)altrimenti vado verso l'abbandono totale del gioco.

3. Calcola l'altro lato della medaglia cioè non poter fare tanti(cubi) uri in un server pieno, e di sicuro io non carico neanche un centesimo con la politica dei succhiasangue che ha la BP, spererei solo di trovare qualche navetta che possa andare giù senza doppi ma con le basi e poche menate di quelle aggiunte negli anni(qualche formazione ,design,i congelanti un pilot medio ecc diventa quasi impossibile) quindi è solo questione di tempo e in tutti i server andrà a morire l'interesse se non c'è competizione (PvP) e una crescita(PvE) in tempi e costi decisamente minori .

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.