Rinnovare il portale invasione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da тнєℓєgєи∂, il 23 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete rinnovare il portale invasione?

Sondaggio terminato il 2 giugno 2014.
  1. Si

95,0%
  2. No

5,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, come ben potete vedere il portale invasione sta cadendo nel dimenticatoio, magari forse c'è un motivo ben preciso per cui il massimo di player che vi partecipano sono due. Propongo un rinnovamento, magari tornare ai vecchi kucurbium o cose del genere. Prima bisognava fare file infinite prima di entrare, mentre ora nessuno ci partecipa e sembra quasi una presa in giro.

2. jack.ufer

jack.ufer User

si in effetti è un bel po noioso, e poi ho fatto 2 calcoli e ho scoperto che il rapporto guadagno/tempo e molto più basso rispetto a una vagonata di krilloni.
    (l' unico vantaggio è che non arrivano nemici)

3. è diventato un evento insensato, se non ci partecipa nessuno ci sarà un motivo

4. FRAgear

FRAgear User

E' gia stato proposto 31 volte in 30 giorni. Ma basta! Ma lo vedi il post sotto con lo stesso titolo?!

5. l'ho proposto io stesso poco tempo fa ma è stato archiviato perchè era irregolare il sondaggio, keep calm gear

6. Un'altro si che si aggiunge agli innumerevoli quanto mai inutili(tanto non cambiano nulla) sondaggi con lo stesso tema.
    Se posso dire la mia ,mettere alte ricompense dagli alieni in prima cosa(uri crediti ecc ecc magari un po di palladium)insieme a qualche altra novità tipo chi fa piu danni alla fine si stila una classifica(generale o per ditta come ora) e vengono dati premi aggiuntivi tipo scoremageddon ,così da far anche partecipare la gente per più tempo(e per la gioia della BP chi vuole e può ,usare tante belle munizioni e pot)

7. Se mi mettessi a fare krilloni in x-7 portandomeli al portale (comunque faccio kubi ,palladium o altro ) ti assicuro che anche se arrivassero nemici non mi scoppierebbero mai avendo l'imbarazzo della scelta tra navi(aegis) design(ab.spectrum) formazioni uav e alla peggio emp e camuffo .....quindi a maggior ragione evento inutile

8. jack.ufer

jack.ufer User

certo te sei un super full, e quelli deboli come me come pensi che fanno? (ti do un suggerimento: BOOM)
    quindi per me il portale invasione non ha alcun pregio tranne il non arrivo si nemici.

9. Gli eventi dovrebbero essere fatti per tutti ma alla fine pochissimi lo sono davvero oppure conviene o non conviene farli dipende dall' equipaggiamento(un pò tutto il gioco è da vedere in quest'ottica).

10. Quoto, una volta era molto piu utile e divertente

A тнєℓєgєи∂ piace questo elemento.
  11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.