Rinnovo automatico Premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•, il 2 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ieri ho acquistato un pacchetto Premium mensile da €5,99. Ho pagato tramite PayPal ma non ho memorizzato i dati di pagamento, tuttavia il sistema dice:

    "cancella i tuoi dati di pagamento personali e annulla i pacchetti attivi."

    La domanda domanda è la seguente: come faccio a essere sicuro che non si rinnoverà automaticamente? Se clicco cancella perdo l'utenza Premium? E' decisamente poco chiaro.
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 maggio 2020
  2. Accedi alla finersta "uridium" dalla finestra principale del gioco e selezione "abbonamenti".
    Se clicchi cancella su un abbonamento questo resterà comunque attivo fino alla scadenza acquistata, quindi puoi tranquillamente disdirlo.
    ...il messaggio è automatico e i dati di pagamento vengono memorizzati altrettanto automaticamente quando fai un acquisto.
    Se su "status e disdetta" ne "i miei pagamenti" visualizzi qualcosa allora i tuo dati di pagamento sono stati salvati e il rinnovo automatico scalerà dalla tua carta la cifra del rinnovo senza chiedere conferme.
    Annullando un abbonamento di conseguenza a fianco invece di "attivo" troverai "attivo / disdetto" e potrai scegliere se e quando riacquistarlo.
    .
    Se ti sono stato d'aiuto poi ricambiare dando un tuo parere al mio sondaggio/proposta che trovi qui:

    https://board-it.darkorbit.com/thre...ilizzabili-sulla-nave-in-uso-gestione.104585/

    grazie
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2020
  3. yokavo

    yokavo User

    oltre a quello che ti ha già detto Habemus_Papam ti consiglierei di andarti a rileggere il Nuovo Regolamento pubblicato a inizio anno che tratta anche delle modalità e dei tempi di disdetta.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.