Riparazione pet sotto attacco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•», il 5 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, mi stavo guardando un po' di video di darkorbit su internet e ho visto che alcuni celebri player fanno una cosa che non avevo mai visto fare, mentre stanno combattendo riescono ad usare la pet e a ripararsi cosa che non mi lascia fare finchè non sono più sotto attacco. Come posso riuscirci? Sarebbe veramente molto utile

2. semporti

semporti User

Ho capito a cosa ti riferisci.
    Appena scoppi un nemico premi il tasto rapido e il pet ti ripara subito: in teoria appena un nemico ti attacca l'effetto del modulo riparazione scompare, ma a causa di un bug dura anche mentre si è sotto attacco se attivato prima di essere colpiti.

3. cioè dovrei metterlo prima di cominciare una battaglia? per poi usarlo durante?

4. semporti

semporti User

Il pet riparazione si attiva appena sconfiggi un nemico.... Come ho già detto il fatto che ti ripara anche sotto attacco penso sia un bug

5. Quando hanno introdotto questa modifica lo hanno scritto a chiare lettere (ho ancora lo screen) "ripara la tua nave sotto attacco" per venderne a valanga,poi (con calma) hanno corretto il tiro dando la colpa ad unerrore di traduzione(errore fatto in tutte le lingue del gioco....tedesco incluso visto che alla BP si parla una lingua aliena ).
    Tornando alla tua domanda il pet ripara quando esci dalla gittata del nemico anche se sei sotto attacco o se lanci un emp e lo attivi subito .Se hai visto qualcosa di diverso o è un bug o una magia....

A ^_The-spartan_^ e =BENJA= piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.