RIparazione UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli a questa proposta?

Sondaggio terminato il 20 maggio 2016.
  1. Si

    77,8%
  2. No

    22,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raider89

    Raider89 User

    Non ricordo se è mai stato proposto. In tal caso chiedo venia.

    Nell'hangar è possibile riparare le uav una a una cliccando sopra l'immagina e cliccando il tasto "ripara". Propongo di inserire un tasto (ad es. ripara tutto) per riparare tutte le uav per chi le vuole riparare tutte assieme e/o mantenere a tutte le uav la stessa % di danno, per comodità.
     
    A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  2. Credo sia stato già proposto e come tutte le cose utili,logiche, e semplici mai preso in considerazione. Il fatto di riparale una ad una può innescare l'errore o la dimenticanza di una riparazione (già successo a molti di perdere delle UAV per questi motivi o bug)cosa che alla BP torna molto utile in quanto il giocatore(anche se si è trattato di bug come successo a me e per loro era tutto a posto ne avevo riparate 4 alla stessa percentuale menomale 3 si sono salvate ma una è saltata lo stesso) potrebbe essere tentato di spendere dei soldi per riavere le iris scoppiate(specialmente se si trattasse di apis o zeus)
     
  3. Lasciamo stare che mi sono scoppiate 8 IRIS ampliate al 16 = 500'000 + 800'000 = 1'300'000 Uridium.

    Meno male che APIS e ZEUS si erano fermate al 94%.. Dato che le ho prese a
    prezzo pieno (si,è stata una mia scelta) però mai avrei immaginato nemmeno di rischiare di perdere la bellezza di 1'500'000 + 200'000 = 1'700'000 Uridium per 2 UAV.. Anche se,devo dire che ci sono andato parecchio vicino.. Fortunatamente avevo accumulato 2 miliardi di Crediti dunque le ho riprese subito a botte da 250'000'000.¨


    EDIT: Favorevole.
     
  4. =BENJA=

    =BENJA= User

    io sapevo che esisteva un cpu che ti riparava automaticamente le uav, ma vabbè
     
    A Raider89 piace questo elemento.
  5. Raider89

    Raider89 User

    Vero. Ma se uno le vuole riparare prima? Ho la cpu equipaggiata (quella a uri) però le riparo sempre al 70-75%. Comunque non tutti usano le cpu.
     
  6. =BENJA=

    =BENJA= User

    apposto allora...

    io francamente le riparo sempre quando sono attorno al 90%, dal 2007 a oggi non mi è mai successo che ne sia scoppiata una a caso
     
  7. daga

    daga User

    Io una volta persi una iris per colpevole dimenticanza, quando ancora all'asta le puntate non vincenti andavano cmq perse. Da allora sempre cpu riparazione uav a bordo, i buoni riparazione non mancano. L'unico intervento manuale che ho fatto è stato di anticipare una riparazione per separare 2 iris che avevano la stessa % di danno.

    Proposta per me ininfluente, né fav nè sfav.
     
  8. Raider89

    Raider89 User

    Per i moderatori: Il sondaggio è terminato.
     
  9. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera,
    chiudo e archivio visti i risultati della votazione.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.