RIparazione UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli a questa proposta?

Sondaggio terminato il 20 maggio 2016.
  1. Si

77,8%
  2. No

22,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raider89

Raider89 User

Non ricordo se è mai stato proposto. In tal caso chiedo venia.

Nell'hangar è possibile riparare le uav una a una cliccando sopra l'immagina e cliccando il tasto "ripara". Propongo di inserire un tasto (ad es. ripara tutto) per riparare tutte le uav per chi le vuole riparare tutte assieme e/o mantenere a tutte le uav la stessa % di danno, per comodità.

A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  2. Credo sia stato già proposto e come tutte le cose utili,logiche, e semplici mai preso in considerazione. Il fatto di riparale una ad una può innescare l'errore o la dimenticanza di una riparazione (già successo a molti di perdere delle UAV per questi motivi o bug)cosa che alla BP torna molto utile in quanto il giocatore(anche se si è trattato di bug come successo a me e per loro era tutto a posto ne avevo riparate 4 alla stessa percentuale menomale 3 si sono salvate ma una è saltata lo stesso) potrebbe essere tentato di spendere dei soldi per riavere le iris scoppiate(specialmente se si trattasse di apis o zeus)

3. Lasciamo stare che mi sono scoppiate 8 IRIS ampliate al 16 = 500'000 + 800'000 = 1'300'000 Uridium.

Meno male che APIS e ZEUS si erano fermate al 94%.. Dato che le ho prese a
    prezzo pieno (si,è stata una mia scelta) però mai avrei immaginato nemmeno di rischiare di perdere la bellezza di 1'500'000 + 200'000 = 1'700'000 Uridium per 2 UAV.. Anche se,devo dire che ci sono andato parecchio vicino.. Fortunatamente avevo accumulato 2 miliardi di Crediti dunque le ho riprese subito a botte da 250'000'000.¨

EDIT: Favorevole.

4. =BENJA=

=BENJA= User

io sapevo che esisteva un cpu che ti riparava automaticamente le uav, ma vabbè

A Raider89 piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Vero. Ma se uno le vuole riparare prima? Ho la cpu equipaggiata (quella a uri) però le riparo sempre al 70-75%. Comunque non tutti usano le cpu.

6. =BENJA=

=BENJA= User

apposto allora...

io francamente le riparo sempre quando sono attorno al 90%, dal 2007 a oggi non mi è mai successo che ne sia scoppiata una a caso

7. daga

daga User

Io una volta persi una iris per colpevole dimenticanza, quando ancora all'asta le puntate non vincenti andavano cmq perse. Da allora sempre cpu riparazione uav a bordo, i buoni riparazione non mancano. L'unico intervento manuale che ho fatto è stato di anticipare una riparazione per separare 2 iris che avevano la stessa % di danno.

Proposta per me ininfluente, né fav nè sfav.

8. Raider89

Raider89 User

Per i moderatori: Il sondaggio è terminato.

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    chiudo e archivio visti i risultati della votazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.