Proposte Riparazioni pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da romolo81, il 14 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete usufruire di buoni riparazione per riparare il pet?

Sondaggio terminato il 24 ottobre 2015.
  1. Si

59,1%
  2. No

40,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. romolo81

romolo81 User

Ciaoa tutti vorrei proporvi una cosa interessante siccome adesso le riparazioni della astronave sono gratis avendo o no il premium tutti i buoni riparazione che abbiamo adesso servono solo per riparare le uav io direi che potrebbero servire anche per riparare il pet che ne dite?
    sento le vostre opinioni...

2. Ho votato no perchè già non serve più il premium per riparare gratis, poi mettono pure il P.E.T. gratis e io dovrei fare il premium solo per i missili più veloci, le riparazioni raddoppiate e il 5% di sconto? Secondo me il gioco va bene così com'è se non fosse per qualche piccolo bug.

3. Io ho votato si pur avendo valutato la cosa .Solo chi ha il premium da anni ha accumulato centinaia di buoni riparazione gli altri pochi....quindi tra riparare le iris e le volte che ti scoppiano la pet se la usi a raccoglire o a difesa li finisci subito, non penso che in quel caso se non sei premium non usi il pet e quei pochi uri risparmiati non fanno una gran differenza,solo per usare il kamikaze cambierebbe ma uno dovrebbe averne appunto migliaia di buoni che non sono reperibili in così alto numero, in questo caso ho hai il premium o non usi il kamikaze(magari a conti fatti per qualche ondata nei portali potresti farlo)

4. Stalker io quando non facevo il premium nei portali il kamikaze lo usavo comunque ma solo nelle ondate da 80 NPC e ad uridium si andava sotto quindi spendere tipo 3-4 mila uridium di kamikaze in un gamma che ne da 75 mila non cambia molto.

5. Cattivone

Cattivone User

Trovo sensata la proposta, quindi
    Favorevole

in quanto oltre che ai bot ci guadagnerebbe anche (e soprattutto) la gente onesta.
    Prima di usare tutti i buoni riparazione che si hanno esclusivamente per le uav passano mesi (o anni), a meno che non si scoppi 50 volte al giorno ...
    Per chi ha il premium non cambierebbe niente, per la BP neppure: usare uridium o buoni riparazione anche per il pet e non solo per le uav alla fin fine non cambia assolutamente nulla.
    Quando si finiscono i buoni riparazione si useranno gli uridium (sia per il pet che per le uav).

@ romolo81 non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma forse il sondaggio è irregolare ...
    Non credo che sia consentito poter cambiare il proprio voto.

Ultima modifica: 15 ottobre 2015
  6. romolo81

romolo81 User

Non dirmi. ....

A Cattivone piace questo elemento.
  7. Appunto ma tanti che non sono premium il kamikaze non lo comprano nemmeno solo per 3 ondate di un portale e comunque sarebbero 4-5mila uri guadagnati nel gamma avendo un po di buoni riparazione da parte

8. benny

benny User

ho votato no
    voterei si solo se darebbero altri vantaggi al premium....
    io per esempio se passa questa proposta il premium non lo farei più

9. ho votato si perche mi sembra una cosa buona per i player che non sono premium

10. Ciao =GalaxyGold=, gli utenti "premium" hanno anche altri vantaggi oltre a quelli che tu hai giustamente menzionato. Per esempio: stiva astronave più amplia, seconda e terza barra rapida, invio dallo skylab alla nave in metà tempo, le riparazioni gratis sui portali oppure in mappa.

Io essendo un giocatore "non premium", trovo la proposta utile e sono Favorevole.

11. Cattivone

Cattivone User

MikIchnusa82 oltre a quanto hai menzionato tu e =GalaxyGold=, vorrei aggiungere che i premium dotati hanno il rimborso del 5% (se ricordo bene) delle puntate all'asta (naturalmente in caso di vincita, perchè se si perde i crediti vengono riaccreditati tutti).

12. Ciao Cattivone, di questo non ero al corrente :) Grazie

13. quella di diminuire sempre più la differenza tra premium e non premium non mi piace, se la b.p. mette le riparazioni del pet gratis a tutti mi aspetto in cambio qualcosa... altrimenti prima o poi subiranno un grosso calo negli abbonamenti. 50 euro l'anno per sloggare piu velocemente, per i missili più veloci, per il 5% di sconto la riparazione veloce, una barra in più.. daccordo sono vantaggi ma sono anche 50 euro che contribuiscono a mantenere i server attivi.o pensate che tutto stia in piedi con giocatori che non spendono un euro e\o usano bot di vario genere?

14. Cattivone

Cattivone User

Ciao ●»ЯΞЕFØRCΞ«●
    non sono premium e, pur condividendo (in parte) le tue opinioni, mi permetterei di farti notare che la riparazione del PET è gratuita solo per chi è premium; la proposta di romolo81 non rende la riparazione del PET gratuita per tutti, lui chiede solamente di usare i buoni riparazione che si hanno anche per riparare il PET invece di riparare il PET esclusivamente ad uridium.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  15. con i buoni posso essere daccordo, vengono fuori dai portali ma prima o poi li finisci se ne abusi. già mi scoccia che abbiano tolto il kami dal portale low.

16. Salve romolo81,

la proposta non ha raggiunto i voti minimi.

Provvedo a chiudere ed archiviare.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.