Ripartizione uri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Janez91, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Janez91

Janez91 User

Ho sempre pensato che gli uri venissero assegnati dentro al gruppo in base al rango, ma parlandone un po' in globale scopro che c'entra l'esperienza e l'onore. Qualcuno ne sa di più?

2. non so bene neanche io il conteggio che avviene ma exp ed onore alla fine determinano il rango e (anche il livello).

3. Conta l'esperienza,ovvero il livello,piu sei di livello alto piu prendi,non importa l'equip o quanto spari,se tu liv 18 sei full lf4 e fai alieni con un 25 full lf3,il 25 prende di piu (ovviamente è un esempio......)

4. confermo, la ripartizione è in base al livello...

5. Janez91

Janez91 User

Ora la mia vita ha di nuovo senso grazie.

6. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

E io che pensavo che ripartissero la ricompensa in base alla percentuale di danno fatto sul totale...

7. ωöяяч

ωöяяч User

siete sicuri che non sia in base al RANGO?

8. sicurissimo,solo il livello conta

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.