Ripopolamento di darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *=NESSUNO=*, il 8 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve belli.
    Ho un ideona, come potete vedere sui server italiani e su gli altri nn circola più tanta gente e quindi nn si riesce a giocare insieme e aiutarci a vicenda io pensavo..
    Ma nn e meglio unire i server?
    Cioè anzi che fare server Italia 1 /2 /3 nn e meglio fare solo un unico server??
    Così :
    1ce più gente da chillare
    2 e bello vedere che nn sei l'unico che gioca a sto gioco
    Però c'è un piccolo problema
    Se uniamo tutti questi server in un unico ci sarà un problema di gestire il traffico e quindi :
    Ci sarà bisognino di più alieni,box, pallodium sulle mappe ma nn solo c'è rischio che il server si intasi, ma mio fratello che fa il programmatore a detto che questo problema si può risolvere in molti modi uno più semplice del altro :
    1 Creare un'altra ditta
    2 creare più mappe e dividere una dall'altra cioè una mappa e come se fosse un unico server oppure le mappe bassi un server e quelle altre unaltro però che ci sia un ponte diretto tra la prima e la seconda
    2 ma la mia preferita ė resettare il gioco ti ritornano tutti i uri e cred che ai speso però le xp rimangono invariate insieme al onore e durante questo resetto ampliare il server overo renderlo più grande e più potente un lavora di 4 giorni per 3persone una cavolaia così dic mio frate
     
  2. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.