Riportare il portale invasione a com'era 10 anni fa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 12 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi riportare il portale invasione a com'era 10 anni fa?

Sondaggio terminato il 22 luglio 2022.
  1. SI

    100,0%
  2. NO

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Ho appena fatto il portale invasione (su ita1 con EIC), ed è impossibile, 10 anni fa ci andavano moltissimi giocatori, ora eravamo circa in 4, gli alieni tolgono anche 500 mila a colpo, io propongo di riportare il portale invasione a com'era 10 anni fa, sempre coi Kucubrium ma fattibile come 10 anni fa, che ne dite?
    PS: se avete domande chiedete pure...
    Grazie
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  2. perché nessuno risponde? Non interessa a nessuno?
     
  3. Non lo riporteranno a com'era 10anni fa xk ora le navi sparano 10 volte tanto se ci entri per far uridium lascia perdere la gente preferisce far andare le navi h24 nelle mappe normali...fanno molti più uri che entrando nel portale invasione...ti consigli piuttosto di farti la mappa pirata in x-3 che paga bene e non ti devi preoccupare di killatori seriali appostati dietro la tua sedia in attesa che diventi moribondo per darti la loro personalissima "estrema unzione"
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.