Riportiamo la ditta al centro del gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ROUND.ONE, il 13 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Da anni ormai la ditta, e il gioco in generale, ha perso significato.
    Non propongo nulla di nuovo, ma solo ricompense molto significative, molto consistenti, per la ditta che vince gli eventi che sono presenti ormai da anni.
    Il Capture the Beacon ormai non lo fa nessuno. Perché? Non dà nessuna ricompensa alla ditta vincitrice;
    La SpaceBall forse è l'unica che dà qualcosa in cambio, le box cargo, che ahimè sono misere;
    il portale invasione è interessante solo nell'ultima ondata.
    Non sarebbe importante portare la Ditta al centro del gioco?
    I players, magari, dopo aver visto ricompense a se favorevoli, e importanti, potrebbero ritornare a giocare per la ditta e non per il singolo clan.

    Vuoi anche tu ricompense molto più importanti, per gli eventi già noti, nei confronti della ditta?
     
  2. Si ovviamente.....comunque stai riproponedo una cosa che gia piu volte da molti è stata evidenziata e portata come sondaggio in forum, tu l'hai messa in chiave di eventi di ditta ma la cosa come ben sai va oltre ,io per primo con altro account ho pubblicato anni orsono una proposta che fu mandata in sede direttamente addirittura prima dei 10 giorni fatidici e forse neache con i 30 SI necessari(che comunque erano per la maggioranza positivi)per quanto piacque al moderatore/trice di turno ma penso che sia sta una presa in giro vedendo oggi la situazione immutata(e unlteriore motivo di abbandono del gioco per me e altri credo)o quantomeno (e forse cosa ben piu grave) un totale menefreghismo da parte di chi gestisce il gioco(tedeschi o cinesi che siano)delle richieste/proposte(sensate) degli utenti .
    Ogni volta metto i link di riferimento e ne conto decine e rieccolo cosi vedi quanti anni sono passati e che ha un senso ciò che ho scritto di conseguenza anche gli eventi a cui tu ti riferisci assumerebbero di nuovo (per quanto scarsi in ricompense) un senso:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/
    P.S.
    Ricercandola mi sono accorto che non solo non era l'unica fatta dagli utenti come avevo anticipato ma che altre sono state madate alla sede renditi conto allora come siamo considerati
     
    A -Pyscho- e ROUND.ONE piace questo elemento.
  3. Le proposte sono sempre simili ma non identiche ;) ma quoto a pieno, voglio la ditta a difendere nuovamente le mappe se qualcuno le invade ._.
    Si vince la spaceball? ottimo 25% in più di uridium dagli alieni per la ditta che vince per 7 giorni, oppure uno sonto allo shop del 10% .
    Magari riducendo 1 volta al mese la spaceball e questi eventi
     
  4. Falcorosso

    Falcorosso User

    concordo pienamente con polizia , senza ditte non abbiamo il gioco cosi come è nato, a presto brava gente falco
     
    A -Pyscho-, ROUND.ONE e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  5. lockhar

    lockhar User

    Bentornato, (^S_T_A_L_K_E_R^) ogni volta che non ti vedo per qualche giorno temo ti sia beccato un ban :rolleyes:
    Vedi, non credo che qualcuno ti prenda in giro: semplicemente, la tua proposta del 2015 era piaciuta al mod che l'ha inoltrata in sede, ma poi non è piaciuta a coloro che prendono le decisioni relative al gioco.
    Ad ogni modo ho votato sì e mi piacerebbe davvero se qualche provvedimento venisse preso per rendere di nuovo centrali le ditte nel gioco. Non solo negli eventi (magari anche gli hitac, in maniera tale che ad attaccarli siano non i clan alleati, ma i player di una stessa ditta tutti insieme uniti), ma anche per quel che riguarda i clan. Per esempio, stabilire che in un clan vru siano ammessi solo giocatori vru (altrimenti, nei fatti, tutti i clan sono multiditta, non solo quelli la cui appartenenza formale è "tutti"), vietare alleanze tra clan di ditte diverse e così via.
     
    A MikIchnusa82 e ROUND.ONE piace questo elemento.
  6. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Hai perfettamente ragione, non veniamo ascoltati, ma questo non significa che non possiamo stressarli fin quando non capiscono che devono assecondare il "cliente". :D
     
    A -Pyscho- piace questo elemento.
  7. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Sì, tutte quelle cose poi vanno a limare la ditta e a renderla unica e non incomprensibile come in questo momento.
     
  8. Ovviamente non tutto quello che si propone puo essere implementato ma questo dei clan misti dopo la lamentela per i bot ed i trucchi penso sia la richiesta più forte e necessaria che gli utenti vogliano...ma loro pensano ad inserire solo nuove cose da comprare ,se chiediamo altri laser missili scudi e via dicendo, pian piano le mettono di sicuro......
    Se hai potuto vedere la data di quel sondaggio il momento dura da quasi 5 anni

    Poco ci manca all'ennesimo bann dato che sto vedendo sistematiche cancellazione delle mie risposte nei post che come al solito danno fastidio anche se non offensive perchè riportano la realtà dei fatti e potrebbero indurre qualcuno ad aprire gli occhi e chiudere il portafoglio(o peggio lasciare il gioco)
     
  9. E' stato già proposto mille volte. Anch'io già dai tempi della creazione della CPU di lancio avanzata iniziai a capire che il game stava perdendo il suo senso.
    Bisognerebbe risistemare non solo gli eventi come la Spacebool ma molto di più.
    Anche i clan dovrebbero essere mono ditta. Ma quante volte sarà mai stato proposto di rendere i clan più "lealisti" per la ditta?
    Anche le riparazioni sul posto o al portale più vicino rendono inutile l'esistenza della base in mappe x-1 e x-8. Ora come ora se anche quando abbolissero tutte le ditte non se ne accorgerebbe quasi nessuno. ormai esistono solo i clan.
    Se le navi riparassero tutte per forza in base come facevano una volta, se bisognasse attraversare il game per andare in altre mappe, se i clan fossero mono ditta e se gli eventi fossero come dici tu, mille mila cose di questo game si sistemerebero.
    Ma è stato già proposto migliaia di volte, solo che la BP forse non crede più nella rinascita di questo game.
     
  10. killer01

    killer01 User

    dopo tempo ritorno a scrivere, sapete che fine farà questa proposta coe le altre che gia sono state fatte, verrà cestinata, nemmeno letta, arriva sul tavolo, pft un salto nel cestino
     
  11. killer01

    killer01 User

    stlaker è una prassi quotidiana, tu piu volte hai proposto, come anche io, ma la maggior parte delle cose viene cestinata, avere la centralità della ditta permette di avere un gioco piu equo, livellare risulta piu semplice, qua invece si vede tizio eic con tizio vru con tizio mmo che ti attaccano, non si capisce un tubo, per non parlare dei bot, c'è ne sonoa centinaia vai in mappa e si vedono. Come tu stesso hai detto qui unica cosa che fanno inseriscono design per uav e astronavi e pet, quando piu della meta dei player non ha nemmeno il full equip, e quando aggiungono cose nuove il divario aumenta ancora, ovviamente cio scoraggia i nuovi giocatori. Ma ripeto piu volte è stato proposto qualcosa per migliorare aspetto ditte, non hanno mai dato ascolto ai giocatori, e questa è la situazione, che ripeto è ancora piu disastrosa di anni fa. Per non parla delle ricompense, secondo me molte cose andrebbero modificate, ma comunque dato che vedo che ci sono le solite proposte potrebbero riprendere le vecchie proposte e riproporle, dopotutto sono sempre valide almeno per i giocatori, poi per l'azienda è solo una cosa da cestinare
     
  12. Credo che per limitare il discorso delle multi ditte ci sia poco da fare. Una soluzione sarebbe che le navi di una ditta non possono più attaccare le navi che appartengono alla stessa ditta. Questo scatenerebbe ovviamente una valanga di contrarietà dal fatto che non puoi
    più mettere guerra e quindi privare i clan più grandi di una forma di egemonia verso quelli più piccoli al fatto che se te tiri un "cubo" poi non ti possono più scacciare per prenderselo. DO è così e BP non fa tutto ciò che richiede la situazione, anche i BOT sono tornati nonostante le misure intercorse ....che altro aggiungere.
     
  13. Funziona solo se si ritorna a clan non misti
     
    A ROUND.ONE piace questo elemento.
  14. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    L'obiettivo è anche quello!!
     
  15. Solo quello non basta, ma sarebbe tra le cose più importanti. Onestamente credo che anche le riparazioni sul posto o sul portale, e perfino il CPU di lancio avanzato sono di troppo. Più altro. Cmq non lo faranno mai, ora come ora potrebbero pure creare una 4° ditta tanto nessuno noterebbe differenze. Una delle cose in oltre che dovrbbero fare è permettere di precaricare le mappe prima di loggare altrimenti ogni volta che portali per chi non ha una rete / schieda grafica avanzata impiega 10 sec a portalare.
     
  16. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buongiorno e buona festa dell'immacolata a tutti.
    Il sondaggio non ha raggiunto il minimo di voti, tuttavia notando che l'argomento vi sta particolarmente a cuore, inoltrerò come feedback la vostra proposta.

    Potete continuare a discuterne in "Angolo delle Opinioni", dove ho appena spostato questa discussione.

    Buona continuazione!
     
    A lockhar e ROUND.ONE piace questo elemento.
  17. Grazie ma come la mia anni fa se ne sono fregati e continuano a fregarsene
     
  18. Ringrazio lo Staff anche se non arriverà come proposta ma solo come feedback almeno ai piani alti qualcosa leggeranno al riguardo del malumore che c'è per i clan multi ditta. Poi se avranno interesse da cosa nasce cosa...
     
  19. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Vorrei segnalarvi un post sul forum inglese redatto nel lontano 07 Novembre 2017 in cui si parla di clan multiditta (con tanto di sondaggio).
    Se pensate che sono trascorsi oltre 3 anni e nulla è stato ancora fatto, credete veramente che 4 gatti italiani riescano a fare qualcosa?
    Mi spiace scriverlo, ma è pura utopia.


    Multiclan: cosa fare?
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2019
  20. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    4 Gatti italiani no, ma se si lamentano tutti i server sì :D
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.