RIPRISTINO ABILITA' SPECTRUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tiagonovo966, il 15 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ripristinare l'abilità spectrum a 30 secondi didurata. Siete daccordo?

  1. SI

    19 voto/i
    100,0%
  2. NO

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lo strapotere dei prometeus livello 16 è evidente, e abbinata a una 0 scudi di ragno è devastante. Per contrastare questo è opportuno ripristinare l'abilità spectrum.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Voto sì. Visto che hanno introdotto i moduli di potenziamento, il cui obiettivo è diversificare un po' il parco navi di DO (prima dei moduli in pratica giocavano tutti con la cyborg), mi sembra giusto ristabilire anche un po' d'equilibrio nelle abilità delle navi. A tal proposito, io riporterei anche la velocità della tartarus ai valori iniziali di quando fu introdotta. Così magari non si vedranno più in giro solamente solace.
     
  3. ^apis^

    ^apis^ User

    Voto si ma ti dico da subito che non verrà mai riportata a 30 secondi e ti dico anche perchè. Con l'introduzione delle mappe bl e quindi dei mindfire sarebbe un tank perfetto e questo la bp non lo permette
     
  4. lockhar

    lockhar User

    A dire il vero, la nave concepita con la funzione di tank è la citadel. Per gli hitpoint (che si possono ulteriormente aumentare equipaggiandola con hyperplasmoid e spartan) e soprattutto per le abilità, che sono concepite proprio per questo scopo. L'abilità della spectrum, che agisce solo su sé stessa, è più da fuga che da alieni.
     
  5. ^apis^

    ^apis^ User

    Mi dispiace dirtelo ma ti sbagli su tutto. Già che mi parli di hyperplasmoid, che ormai sono inutile con l'uscita dei prometheus, sei in errore. Per di più mi parli di abilità spectrum per scappare, mi dispiace dirlo ma sbagli di nuovo. Si può servire anche per ingaggiare ma per fare mindifre e perfetta dato l'alieno colpisce una sola nave alla volta.
     
  6. Voto si e sarebbe interessante riproporre anche l' abilità iniziale della Tartarus, visto che i gap con le altre navi so sono ridotti grazie ai moduli di potenziamento.

    Opinione personale è che sarebbe giusto anche in virtù del fatto che chi l' ha comprata per quelle abilità e se le è viste togliere di punto in bianco, si è visto vanificare il valore di un acquisto.

    Un atto ingiusto, unilaterale, vessatorio in quanto favorisce gli uni senza una contropartita per gli altri.
     
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.