Riproporre sezione Quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ψ™sαωчεя™Ψ», il 6 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Riproporre sezione Quest

Sondaggio terminato il 16 settembre 2014.
  1. Si

80,0%
  2. No

20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,

non vi sembra una scocciatura andare sempre nelle vostre basi o mappe come X-5/X-4 per scegliere una quest? Ho ricominciato da poco a giocare e non mi ricordo perché hanno tolto la sezione quest sostituendola con quelle specie di "basi"...
    So che molti anni fa c'era e tutto era molto più comodo...

2. Quoto, però basta che anche in mappa te le diano come ora.

3. Beh questo sarà a discrezione della BP :):):)

4. Quoto, ma dopo le basi a cosa servono e dove le metti?

5. Piuttosto di farsi sempre giri inutili per prendere quest, rimettiamo la sezione che c'era anni fa... Le basi rimangono come ci sono adesso.

6. Genesis66

Genesis66 User

Indifferente, io per prendermi una quest jumpo e ci metto pochissimo
    però se serve il mio voto per arrivare a 30 lo do ^-^

7. Beh per quelli che hanno 300 salti è un conto ma per persone che sono ancora piccole è una scocciatura...

8. Si possono anche rimanere come sono, ma non le utilizza più nessuno... anche se uno è nella x-1 della sua ditta e vuole prendere quest piuttosto che andare alla base se le prende li dov'è...
    le basi diventerebbero completamente
    inutili

9. Beh chissene... Sarà più comodo averle già pronte nel menù o andarsi a fare una scarpinata per prendere due quest in croce?

10. Mi dispiace, ma quando uno fa una proposta deve pensare alle conseguenze (che siano positive o negative). In ogni caso non puoi dire "chissene" di fronte a tali conseguenze o_O; è come se io proponessi di rimuovere le munizioni RSB-75 (x6) perchè con esse si subiscono troppi danni; se uno vuole cacciare e le vuole utilizzare non le possiede più, e quando le vorrai utilizzare tu le RSB-75?
    Comunque ho quotato la tua proposta come ho già detto perchè è una buona idea, ma se non pensi alle conseguenze...

Saluti :)

11. Non è una conseguenza ne negativa ne positiva... Quelle basi con la sezione apposita nel menù SECONDO ME non servirebbero più a niente... Quindi PER ME se la BP le tiene o no non mi farebbe ne caldo ne freddo... Aspetto altre risposte per capire dove sta la negatività in questa conseguenza...

12. Federiko

Federiko User

Secondo me basterebbe mettere una base per le quest in tutte le mappe..

13. Io preferirei la buona e vecchia sezione però così anche :)

14. Kratos.b

Kratos.b User

Quoto, le basi non servono mica solo per le quest! Se venisse aggiunta di nuovo la sezione quest, le basi perderebbero solo l'1/4 della loro utilità. Servono sempre per rinascere quando vieni killato, per vendere materie prime e per un'altra cosa che sinceramente non ricordo in questo momento. Solo le stazioni nyx nelle x-4 e x-5 perderebbero la loro utilità, ma possono sempre risultare utili qualora ti trovi già in mappa.
    (Spero di non essere andato OT)

A «Ψ™sαωчεя™Ψ» piace questo elemento.
  15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    il metodo per accettare le quest è stato cambiato molto tempo fa. Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.