risarcimenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 2 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, il 20 settembre u.s. MB339 aveva annunciato che per gli utenti danneggiati dai continui malfunzionamenti del gioco erano previsti dei risarcimenti. Io in due diverse occasione, dove era impossibile accedere, ho perso in totale 4 giorni di premium e 4 giorni di season pass. Oggi, 2 ottobre, di risarcimenti nemmeno l'ombra. E' superfluo dire, ma lo scrivo a scanso di equivoci, che per entrambe le volte ho fatto regolare segnalazione al support.
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Quoto in pieno quanto detto da Aquila....vorrei aggiungere che oltre ai problemi di mancata fruizione dei pacchetti in possesso, nel mio caso sono pure stato scoppiato dagli streuner nell'alfa e un'altra volta nel portale ascensione astrale, durante uno dei frequenti lag che si verificano nel gioco. Nel primo caso nell'Alfa avevo tutte le vite e non ci son stati problemi...invece nell'altro portale dell'ascensiione avendo una sola vita, l'ho perso. Perdere dei portali così o anche solo le vite per i disservizi del gioco non fa piacere.
    Spero che risolviate i problemi e che vengano elargite le giuste compensazioni-
     
    A Allatom e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  3. La Questione è che non devono provvedere ai ban temporanei o cancellazione degli account, perchè nel giro di 24h l'utente neo-bannato riesce a riavere tutto (o guasi tutto) ciò che gli è stato tolto, qua finchè non entrano in mappa o perlomeno in chat admin, moderatori o persone valide , QUA SARA' SEMPRE LA SOLITA RUOTINE senza una fine, Come un cane che si morde la coda

    Per quanto riguarda i pacchetti , risarcimenti ecc... ecc... questo è dovuto da una loro grave mancanza di persone dietro le quinte per migliorare o quantomeno mantenere le cose come dovrebbero essere

    Ad Maiora:cool:
     
  4. patavium

    patavium User


    ormai qua non ha piu' senso giocare .... noi non utenti bionici non siamo nemmeno considerati visto che i bionici non hanno nessun problema ad entrare nelle mappe ....
    i ban di 3gg e' la solita ( ennesima ) presa in giro per noi utenti NON bionici ...tanto che vuoi che ci diano ....? 20 GG 3 chiavi verdi e anche dico anche ben 10 ore di potenziamento danni !!!!

    altre considerazioni le lascio perdere tanto qua possiamo scrivere e scrivere e ci vengono pure censurati i post ..... vero gestori di questo forum ? ormai siamo i soliti quattro gatti a scrivere !!!! che serve censurare i post che dicono esattamente quello che avviene in questo gioco e LA BP e' COMPLICE E COLPEVOLE !!!
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Viste le esperienze passate, mi immagino un bel codice bonus con il nome "DARKFORYOU" o "WEAREALLFRIENDS" con la modica ricompensa di 2 scrap, 1 lf3, 1 giorno di premium e 25 energia extra, e la scritta "per farci perdonare abbiamo rilasciato questo onestissimo codice bonus per tutti voi".

    E la settimana seguente super evento mercante vip ultra star, dove puoi comprare cose senza senso con soldi ma per accedervi devi comprare l'accesso con i soldi, ma per avere l'accesso devi comprare l'accesso per l'accesso, ovviamente a pagamento.
     
  6. una gran presa per. non lo scrivo o mi censurano ancora, tanto lo sapete.. se non mi scocciasse perdere l'account duramente cresciuto in ANNI! manderei tutto al diavolo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.