Risarcimento !!!! e lo sarebbe ???

Discussione in "Domande generali" iniziata da patavium, il 3 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. patavium

    patavium User

    Ciao SpacePilots,

    Come tutti sapete, durante il lungo weekend di Pasqua abbiamo avuto alcuni problemi con gli attacchi DDoS che hanno compromesso la vostra esperienza di gioco.

    Vorremmo ribadire che il nostro dipartimento IT sta lavorando con la massima priorità sui nostri meccanismi di protezione in modo che tali incidenti non abbiano più un impatto importante sui nostri servizi live.

    Per scusarci dei disagi causati, abbiamo creato un codice di compensazione per tutti i nostri giocatori:

    code: EASTERBUNNY

    Contente:

    • 2 weeks Premium
    • 100x Extra Energy
    • 5 hours of HON-B01
    • 5 hours of EP-B01
    Il codice sarà valido sino al 14 Aprile 2024.

    Grazie mille per la vostra pazienza!

    Il vostro DarkOrbit Team


    Questo la BP o chi per essi lo chiama un risarcimento ? io non credo proprio .
    mancano i 10 giorni in cui a molti non funzionavano le quest giornaliere e settimanali del season pass ... poi 100 GG che sarebbero ? 5 ore di esperienza e onore ? quando i pacchetti sono di 10 ore ?

    ma per piacere le ricompense o compensazioni sono altre cose altro che 2 settimane di premium .
    Sono mesi e mesi ormai che questo gioco nei week end e' sotto attacco Ddos e non sono ancora riusciti a risolvere il problema ? ma dai non ci posso credere .
    Ultima cosa : ma chi gioca regolare ( con mani , mouse e tastiera ) e' tutelato con i BOT ? sarebbe ora che questi ban a tempo venissero trasformati in definitivi visto che girano account con 3 o piu' ban in saccoccia ( in spagna 1 un stellone cartonato era arrivato a 8 otto di ban ) .

    Cari gestori del forum ma la BP o chi per essi cosa dice delle nostre , giuste , lamentele in merito ai ban , feedback , ricompense e altro ?
    Sarei curioso di saperlo o sono diciamo delle cose unidirezionali senza una risposta ?

    saluti

    patavium
     
  2. Non posso che concordare con quanto scritto sopra. Preciso che i giorni in cui le missioni giornaliere del Season Pass non hanno funzionato sono all'incirca una ventina. Quindi ci dovrebbero accreditare 2.000 punti senza nemmeno pensarci
     
    A .(((PreDaToR))). e patavium piace questo elemento.
  3. Concordo e sottoscrivo quanto soprariportato....vorrei aggiungere inoltre che a me come a tanti altri player, oltre alle mancate missioni quotidiane del season pass non usufruite, risulta come se fosse già stata effettuata la missione stagionale del season pass "Completa 15 obiettivi del battle pass - Durante CONTESA GALATTICA".
    Ma per la cronaca (e anche per i programmatori della BP se per caso non lo sapessero)l'evento Contesa galattica non è ancora iniziato.....mi sa che anche questi 200 punti andranno in cavalleria.....
     
    A opicekil e patavium piace questo elemento.
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Non è molto come compensazione per 3 giorni di malfunzionamenti ma...
    Sto ancora aspettando, come molti, la compensazioni di circa 20 giorni di malfunzionamenti dell'
    Evento luna Calante.
    Quindi se per 3 giorni di malfunzionamenti ho/abbiamo ricevuto

    2 settimane premium
    100 energie extra
    5 ore potenziamento onore
    5 ore potenziamento esperienza

    Mi aspetterei come minimo , per il risarcimento "luna Calante"
    20 giorni malfunzionamento : 3 giorni malfunzionamento= approssimativamente un coefficiente di 7 (arrotondato per eccesso).
    Quindi, per farla breve, come risarcimento mi aspetto almeno

    14 settimane premium
    700 energie extra
    35 ore potenziamento onore
    35 ore potenziamento esperienza

    Grazie mille per la nostra pazienza (e in alcuni casi per il premium che si continua a pagare e non poter usufruire interamente)!
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2024
  5. Secondo me il malfunzionamento non può essere risarcito col codice messo o_O
    Ricordo che in questo modo si aiuta ancora in più i non in regola :mad:
    Unico modo di essere risarciti ... eliminare definitivamente chi non rispetta il regolamento!
    Altrimenti sono solamente altre chiacchere :rolleyes:
    Buon pomeriggio
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ovviamente: infatti nei feedback sugli eventi chiedo propio queste cose.
    _
    eliminare definitivamente chi non rispetta il regolamento
    _ il rispetto del regolamento da parte di tutti (nessuno escluso: chissà a chi altro mi riferisco :rolleyes: )
    Qui l'argomento è la "proficua ricompensa" (come scritto in un altro mio intervento) per il risarcimento di 3 giorni per i vari malfunzionamenti.
    Il resto del mio post era per "ricordare" che abbiamo avuto altri malfunzionamenti e che stiamo ancora aspettando pazientemente.
    Solo per mettere un termine di paragone su quanto ci aspettiamo, come minimo, per quanto non è stato ancora risarcito.
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2024
  7. Error78

    Error78 User

    Ho da poco ricominciato su Dark, ma la voglia di smettere è già alle stelle.

    Riflettevo ma alla BP non converrebbe creare:
    1. pacchetto chiamato “pilota automatico” con funzioni del tipo (raccogli palladium, raccolta box oppure alieni) e dichiarare guerra a tutti i bot esterni! Tutti ne potrebbero usufruire, i ranghi sarebbero più veritieri in quanto tutto giocherebbero ad armi pari.
    2. In secondo luogo per alleggerire il gioco non sarebbe il caso di riportare alcune funzioni dalla mappa alla home page come ad Esempio galaxy gate, spedizioni, assemblaggio, ampliamento?

    saluti
     
  8. Buongiorno SpacePilots,
    Vorremmo scusarci ancora una volta per i problemi verificatisi durante il fine settimana di Pasqua. Siamo consapevoli che molti di voi hanno perso gli abbonamenti pagati e abbiamo deciso di distribuire un codice bonus aggiuntivo per tutti voi.
    Ecco il codice bonus valido sino al 14 Aprile:
    Codice voucher: DOFREEZE

    Content:
    1 settimana di pacchetto sconto
    1000x Extra Energy
    30x Booty Key
    10x Jump Vouchers
    5 ore di pot. BB-01

    Speriamo che vi piaccia e vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza!
    Il vostro team DarkOrbit

    Vedo che siamo ulteriormente presi x i fondelli :eek:
    Questo altro "codice bonus":confused:
    Mi viene da pensare che anche domani ci saranno altri problemi e si continua ad aiutare chi non rispetta regolamento :eek:
    Cosa ci facciamo con questo bonus ?:mad:
    In questo modo si aiuta ultriormente i soliti !
    Si devono eliminare del tutto ;non fare bann temporanei e mettendo bonus che aiutano ancora di più i "soliti noti" o_O
    Veramente mi sento preso in giro :confused::eek::oops:
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  9. Allatom

    Allatom User

    Avanti dai sempre meglio di niente vuol dire che più di questo non riescono a dare... Comunque i bonus sono utili
     
  10. Cattivone

    Cattivone User

    Buona sera a chi lo merita (ma tanto chi "non lo merita" non ci bazzica sul forum, a meno di casi eccezzionali)
    Nuovo codice bonus?
    5 ore BB 01? Ma sono 5 ore di potenziamento Bonus Box?
    Spero di sbagliarmi, ma con le sigle non ci azzecco, ma se così fosse ...
    Ma per favore ...
    Ma datemi il design della goliath plus con le pale che girano, mi fareste più contento
    Ovvio che oltre al design mi date anche la nave, altrimenti che me ne faccio di una manciata di pixel?
     
    A patavium piace questo elemento.
  11. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera,

    Si il pot. BB01 non è altro che le doppie box.

    Buona serata
     
  12. Cattivone

    Cattivone User

    Grazie, come immaginavo
    Buona serata
     
  13. Patavium stai sempre a lamentarti, a questo giro credo che per 5 giorni di malfunzionamento 2 settimane di sconti e premium vadano più che bene
    Che la BP ha il braccino corto per quanto riguarda le altre risorse questo lo sapevamo :)
    Inoltre, voglio ricordare a chi magari non ha capito come funziona, che quando il game è bloccato, non funziona a nessun'altro!!!!!
     
  14. Allatom

    Allatom User

    [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] esatto
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  15. Cattivone

    Cattivone User

    [​IMG]
    Tipo questo?
    Ma che gusto ci sarebbe a far giocare da solo il PC?
    Per me darkOrbit è un passatempo, uno svago da assaporare pian piano senza velleità di classifica alcuna.
    Chi usa i programmini automatici per far fare alla propria nave l'impossibile, a mio modesto avviso, lo fa per vendere una nave full e ricavarci dei soldi.
    Altro che "gloria", la "gloria" casomai è del patetico acquirente che ha speso una fortuna per poi rendersi conto che una nave full "non paga" se non usi trucchi che, per regolamento, dovrebbero essere vietati.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  16. patavium

    patavium User


    mi sa che non sai quello che scrivi .... ad alcuni e dico alcuni il gioco funzione eccome ..... e killa di meno che ti aveva in lista amici
     
  17. Error78

    Error78 User

    Buongiorno Cattivone,
    vedi anche per me è un passatempo ma gioco davvero troppo poco per stare dietro a tutte le novità che introducono (anche con i pacchetti da te suggeriti) e visto che mi piace essere competitivo per quanto mi riguarda se ci fosse un simile pacchetto lo farei più che volentieri!
    In secondo luogo mi sembra che tutto il server faccia uso del fantomatico pacchetto da me proposto solo che è un programma esterno illegale. Sulle motivazioni se per classifica, per essere competitivi o per rivendita non metto becco. Ho ricominciato da 1 mese sono entrato in 2 clan, risultato 40 navi loggate ma solo 1 guidata da 1 umano questa è la Trieste realta.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  18. Cattivone

    Cattivone User

    Buona sera Error78
    senza offesa, ma mi sa che non vedi oltre il naso.
    Partiamo dall'immagine che ho postato: l'ultima "offerta" in basso a destra è la "variante" che tu chiedi.
    Si tratta dell'offerta "gli intoccabili" :p perchè pur usando tutti i trucchi, vietati da regolamento BP, non vengono bannati definitivamente.
    Prevede la nave immune ad ogni danno, loggata h24/24 per 7g/7 per 32 (trentadue) giorni al mese: munizioni infinite, autotag a lunga distanza da altre mappe, 15 iris ampliate al 30, 5 zeus e 5 apis anch'essi ampliati a livello 30, laser lf10 anch'essi ampliati a livello 30, 4 lanciamissili fotonici (naturalmente ampliati al 30 che sparano non razzi ma bombe nucleari che causano danni agli alieni anche in mappe contigue) e, udite udite, la posizione assicurata di primo in classifica (anche sui server dove non si è creato l'account).
    Tutti i tipi di potenziamenti presenti in shop gratuiti, millemila uridium al giorno, tutti i portali GG autorigeneranti quotidianamente senza bisogno di energie extra.
    E molto altro ancora.

    Tutto vanità, solo vanità,
    Vivete con gioia e semplicità,
    State buoni se potete...
    Tutto il resto è vanità.

    Angelo Branduardi

    Caro Error78, purtroppo come te (che non vedi oltre il tuo naso) ce ne sono a migliaia: sono questi "utenti bionici" che hanno rovinato il gioco.
    Possibile che non vi rendete conto dei danni che avete/fate/state facendo?
    Ma dimmi, che senso ha essere il primo quando il merito non è il tuo ma di un programma?
    Possibile che non ti/vi rendi/rendete conto che quando ci saranno solo bot nessuno potrà vincere contro qualcun'altro semplicemente perchè usate dei programmi che non possono farvi killare/perdere?
    Ecco, questo è guardare oltre al proprio naso: rendersi conto che tutto quello che chiedi è solo vanità.
    Orgoglio?
    Dignità?
    Parole sconosciute ...
    Buona serata a chi si merita rispetto.
     
    Ultima modifica: 9 aprile 2024
    A patavium, fufy13 e Allatom piace questo elemento.
  19. Salve Cattivone, io ho 5 account su altrettanti server, l'ultimo aperto in Globale America verso Aprile 2020, in nessuno di questi mi risulta questo sfuggente Pacchetto premium vantaggi oro the Untouchables... esiste davvero? su che server e da quando? tu lo visualizzi?nemmeno su fandom ho trovato riscontri in merito... e sarebbero 100euri ogni mese per avere di preciso cosa? comunque soldi buttati anche se darebbe le strepitose cose che hai detto e in caso dovresti comunque metterci assieme un Boht vertex o simile? Manda uno srcree-shot dei dettagli delle info se puoi. grazie, e grazie anche della tua presenza sul forum che ormai nessuno ha più voglia di scriverci a parte i pochi noti.
     
  20. CascoNero

    CascoNero User

    Ma è una trollata:D "the untouchables" lo ha photoshoppato;)
     
    A Allatom e Cattivone piace questo elemento.