Risarcimento !!!! e lo sarebbe ???

Discussione in "Domande generali" iniziata da patavium, il 3 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Habemus_Papam ti ha risposto correttamente CascoNero
    Ma veramente credi che la BP metta un pacchetto "bot" del genere?
    Certamente non con tutte le caratteristiche (esageratamente fantasiose) che ho elencato...
    Ma qualche domanda, sotto sotto, me la sono fatta considerando tutto quello che gira per le mappe: perchè tanti "
    utenti bionici" che restano impuniti? Sono forse "intoccabili"? E per quale motivo?
    Si certo, ogni tanto riceviamo il contentino di qualche ban temporaneo (meglio sarebbe definitivo e su tutti gli account collegati a quell'IP) ... ma c'è da crederci veramente che siano solo quelli bannati gli "
    utenti bionici"?
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2024
  2. No, certamente ho visto il lato ironico, però so per certo che su nuovi account la BP metteva tempo fà degli "abbonamenti" non disponibili per tutti con una serie di sconti o vantaggi mirati. Ad esempio esisteva il premium mensile a 1.99 euro (lo visualizzavo solo sugli account più recenti e non quelli più datati) di cui avevo pure approfittato in un paio di occasioni, ed è l'unico contributo monetario che realmente da un riscontro di utilità. In effetti però pensavo che esisteva qualche nuova opzione strana e non mi sarei stupito più di tanto. Tutti gli "effetti speciali" allegati che hai inserito comunque li trovi in mappa,
    non so come si possano fare tutti questi AlfaBetaGamma se effettivamente non esiste un modo per avere infiniti spin per sgalassare...
    boh, grazie caro io mi svago lo stesso e se mi killa un intoccabile non penso di farne un dramma:cool:
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2024
  3. Error78

    Error78 User

    :mad::mad:

    • Io nel mio account ho avuto per più di 10 anni l’offerta premium a 1.99 euro come offerta che ti appare al log appena scaduto il premium, nei primi anni tra apis, Zeus ed havoc ho buttato 2/3 stipendi su dark, ed ho sempre accettato tutte le offerte fine che ad un certo punto non mi è apparsa quella da 1.99 euro (sarà stato un premio per il più spendaccione del triennio). Tutto è finito con il nuovo client:mad:.
    • Sono tutti utilizzatori di bot, ho visto video di account che avevano oltre 100000 spin, gli account top classifica difficilmente li vedi bottare alieni ma bottano B. Box (considera che se hai il pacchetto doppie B.box, pilot bonus box e i vari moduli pet in pvp becchi 4 e.e. con la nave e 5 e.e con il pet oltre a uri a valanga).
    • Quando dark era nel periodo d’oro e i bann era permanenti mi ricordo di un mio compagno di clan due stelle che faceva il portiere di notte che faceva le nottate da solo a fare cubi (50000 uridium all’ora faceva 3-400000 uridium a notte). Smise quando BP chiuse gli occhi sui bot perché pur snerdando ogni notte non riusciva a mantenere il ritmo dei bionici.
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2024
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Habemus_Papam ti consiglio spassionatamente di cancellare il link (è vietato postare link di terze parti): così scrive il regolamento :rolleyes:
    Sono anni che nella firma combatto la mia personale battaglia contro gli "
    utenti bionici": ti ringrazio dell'informazione su dove trovare le classifiche, ma sono anni che conosco quel sito.
    Infatti è uno dei motivi per cui ho scritto
    Ho già segnalato in sede il link, ma immagino che lo conoscano perfettamente anche senza segnalazioni, come anche conoscono i siti che offrono abbonamenti per "
    utenti bionici".
    Ogni programmi lascia la "scia" e basterebbe che disassemblino quei programmini e da lì reperire chi ne fa uso: ma c'è veramente la volontà di farlo?
    Da quello che si vede nelle mappe si deduce che non abbiano interesse a farlo.


    Ciao Error78 non so su che server giochi, ma sinceramente è da qualche anno che sui server in cui gioco io (ITA3 ora GE7 e su Globale PVE) le bonus box sono a marcire sulle mappe: nessuno (o ben pochi) raccolgono le boxette, a meno che non ci sia qualche evento e allora le mappe si riempiono di puntini blu (spesso camuffi e velocissimi più della luce), che ti fregano le boxette sotto il naso (e bada bene, solo le boxette evento, disdegnando quelle classiche)
    Buona serata e buon weekend
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2024
    A Allatom piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User

    Il sabotaggio di primavera è tornato
    Visto che abbiamo avuto dei grossi problemi durante il periodo di Pasqua, abbiamo deciso di rimettere in funzione l'evento Spring Sabotage per un paio di

    Vieni, cerca qualche uova e gioca con noi all'evento Spring Sabotage! Va dal 25 aprile al 1° maggio.
    .

    ok pefetto grazie mille se non ci fosse : connessione in corso eterna !!!

    i grossi problemi non sono stati risolti anzi sono peggiorati ( lag in tutte le mappe !!!! ) , dopo un jump ci vuole una vita perche' la nave torni utilizzabile !!! ( tranquilli ho la fibra a 1 Mb )

    adesso date le box regalo ( con ancora delle ricompense pietose vedi missili R-310 ma metteteci qualche olio ,IAC , esagerate un po )

    poi la nuova ondata di BAN e qua lasciamo stare ( mi viene da ridere e capirete il perche' !!! )

    ma torniamo al fatto che il GIOCO non va !!!

    cari gestori di codesto forum : darkorbit o BP lo sa ?

    saluti

    patavium
     
  6. anche oggi problemi di login
     
  7. Proprio un bel sabotaggio di primavera, connessione in corso eterna. Concordo con patavium che i premi delle boxette sono irrisori e il più delle volte inutili.
    Inoltre i ban che avete altamente pubblicizzato fanno ridere i pochi players umani che ancora girano per le mappe muovendo un mouse, noi umani notiamo sempre i soliti noti 25 ore su 24 a raccogliere boxette e killare alieni emergendo sempre più nella classifiche del game.
    Cmq ho notato che tali malfunzionamenti del gioco coincidono quasi sempre nei fine settimana e in particolar modo quando c'è l'evento Breccia di agatus con tutti sti spinel e mine per le mappe.....
     
  8. ... oltretutto piove, sarebbe un buon giorno per far portali. Killare b*t dopo un po' annoia, soprattutto in mappa pirata.
    Mi stupisco sempre, anche se non dovrei, quando Killo b*t con grado di colonnello o più...
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  9. fra altro averlo preso il bonus mica tutti hanno il tempo da leggere il forum ....bastava darlo a tutti ...mah
     
  10. evidentemente hanno un proprio tornaconto se li lasciano girare in mappa senza bannarli definitivamente(secondo me gli unici che ancora pagano qualcosa in questo gioco), togliendoli tutti rimarrebbero 50/60 player attivi (forse)
     
  11. Allatom

    Allatom User

    Hanno messo un nuovo codice bonus per tutti questi problemi valido fino al primo Maggio,è il seguente: DODOWN

    contiene:
    - 2 settimane di premium
    -1 settimana di sconto?(rebate)
    -2000 energia extra
    -40 chiavi forzieri
    -20 chiavi lucenti
    -10 bonus lanci
    -5 BB-01
    -5000 UCB-100
    -1000 CC-C
     
  12. patavium

    patavium User

    ore 21:00 non riesco piu' a loggare ....mi esce :
    [2002,"Exception","mtS3m8qtFfVlEPg9VwNWaVHo8ngTWTLKj4Hbyo-53mK_7j46WhEIWgBMm60S7Dn5XmpRZcc_d5CWeg52kW8RsVjoHGKWVJNr-WCHhzYiqP3TB_mPgs41ibNXJGa_zUu1DTcTrxJOJZysPTJcQaTWmA2lMs3RI0vUF5iecZ70oEdXrqnkCykYQ1sNL-kuKJ0NRrIEiGKLZtmETKZjJqFNWM0sa3SstnGRdl5eC2aIfVFAIe4eSjRMUrAG89-FQx0bfMhqbGxP8hoYNMiI1xsyUTEqQadqrJf_7s2ZuGb0JHoWNsJUIYPBokDwjc0n7E4wx8qWE-LBXLLLYVoJnBMjdV_u3GfK0nu22UU12iWEZqNa7nU5DaLfM8TZtNh0G9UcRFty0_gMqWeW7FAW-nWmLUSlfq2tYrfMbA2CoKqFEmA8hOR0-3ncOcglemigbt9_ieHA7B8LlRdS0OXFGZiH4AH-MDswA8ZOyELAwO38tyYbL9DAR6Nzk0SwrZaiteT447vfqFdvWZ3Pac024Q7mPefHTkhQUqArvO3l7QRnA7Ws_gtOxQK86LQqqTyb6kPqfG6-FMpWfHw8YYwdOZ4nbZO9rRWz-jjt7Fu5FWb8pgM5uAZKoL-eBvIYah6mIuzIyS3v9yi8JXTpoKq8u1cSeA_kFA0eufFMQlanDoIUHiFwhO44Td9ZYeBN26bVbSJPlMPLNGrNB5ycJL9rh6XSyjtMQLLy0WOebqrYpKcYRdRmpuDFEktKRfadZJ_BDdSmfu1DOvmRwMoz3ZV0HXf3dCZKWB-VHyfL1VQNc5ct2tVmalaCzH4EEsZLOBM-7Ha0Mhnx2mO5hfDnCDR-EeNoxiMIAh_8JmisllG8JUi-MToJdcmddYkA42U7sK1fQNKsLk_st3hO7re6SiHq6n2rm1kv6k-6MqBF6Tk7Su-_YcgtH4tAfyYIDY-0lKCV_I_5_1EeE7xJOjn4klO3wwdtD_4stxKqJLB7XyyNN9Kom_FgxtUJiEDIRnG2UNWXI1O4yyr_hTY9UmwyG9og1woCEhWSdolgcmx0jlr4u8o08uiY_fNakjan_anlNlxIAuPWehrrjlkYxEMw-sG3g7qsIO1Wi238i0F9UseHuadtvmvJBjZHQ3LaRIuca84YcNd1-ec7O4jXvOSVHFYA4hQyAVPcgR29caz-Kv2d9ACOwHEaGRwzSdQHjTZ-5B2nqFW4boYwQ5OQZTnRDdObScFxV-XWsVJ4_d0yNLFJpwWPZrsYSU2mmPnR4qSKPETWzXUHdt7h99hnTgnAAeMdKTJGN_iadiZhuj71rq5bx4YyM7tNROzlx5Lg-_0_-pbv3gUlgeQ-d8-g1v7XgoKHVJA5cpSr79yV1jDAryM4HvgXW0kUXHSuoHPv567BNxSvOFca4-9MpLu4pKh9Bco-tjNXQC6vZbpx1FlKXDy1zgQ9gl17qsXvlOKP-ita_dFENlnRotVpN8_RqFnvgfT_5oV-IYIfBEA8N7aH6EvgxCl9mUgok0pmeJvjczXwNNhche-t9BPzg2yZepJy-9LDjdFDF1cTH-6F5TEnl1TAMiSvwU3fl8eXI3mbKlhz2D-4G52uqzJFyS_Zevh8xWAdOijhFNzHioTVTjC6MwEDaJbD4NyGTvuvzlIvfQmPHZAKd3IInY44y5xC3I1F4iJjOyb3s982yoQru87OMvtV8XklQTY1LsxknFVf6TylRSi1odC8Swla-uRu0W4o4ACRoy4AwSqQqwn7qSC_MIJVlkxeMDIbTdMTo2mPfZ_y8zhzxNUhGAO30RBcKz192lo54hbvraJgk2voYVdcvAR5sQAO-FXyBhSFN-lrKPAbARe1kaxOts4QCrTI9HEFCcBmuWyB0SsanXjzPgaSvq3bdqQryuv69e68KG8ZmNq-nwguJSLg-ojPl5f1_twGRaEP4Bq84W_GR7H9FOD9Q4QwDqDJhGyifyQbqgpycqvO0ya1CTK_oH4UnfUqXQL6hNm9lpqE0sQIJvcSNSqpoCUT4-PoSMespd4Keyp-sO09CEZbPKsDsbHRoemA51kc1RQ-CPZpPO_hyAKR119NnWgJIIIgZaO3nGyo_-b5UdouqXm97PZv4zsRY4pmAfn_uEzVFMyTjlTqEsZfBRTs37r0eB_FvW0oKCR7PZF48KjU6-cLC1Pk58HXqWEMPyF0WkL94VN4tfG9eqe17HUS8qX5azWm3HaEQL1JvgtMaIq65Fqzc0Y73Sdhw75c7gVCrtUUkp55gfkJfekNkEnu4e7T1S3uMRMWYRJsl6SyVs8haBWUKJGKkHM70dm-3-pgNtLPECRPwk6o_nAopJSa5FRSYIJQHdkfuUT3bLJgc0FiYr8dWsq2fcRsT8V-vMWEafsor6Qnyr6aV8gLQ9aUzCmtql8uaSswGtimP0Rrir2vYzkRfqhEmlPNPU-qSCYL_98lWmQ2P6EFTZ0IdOId40mqhA"]


    con questo credo che non si sia risolto nulla !!!!
     
  13. aanche a me: ho pulito la cache, CCleaner ora va
     
  14. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Buona sera a chi lo merita
    Anche a me è capitato questo
    [​IMG]
    Ho spento il pc e ho cenato: ho riacceso il pc e sono riuscito a loggare, ma il caricamento è lentissimo e mi esce il solito "banner" sui cookie da accettare o meno.
    E no, credo che ancora non ci siamo con la risoluzione dei problemi: ti danno due settimane di premium, chiavi lucenti ecc. ecc., ma di mettere definitivamente a posto il giochino non se ne parla
    Togliete definitivamente quelle migliaia di account inutili che usano programmi non ammessi e sicuramente i problemi diminuiranno considerevolmente.
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.