Rischio ban nome aiuto !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da нιкιкσмσяι-кαωαι, il 10 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho un probblema , ho usato dei caratteri speciali per il mio nome , non sapendo minimamente che poi non sarebbero stati leggibili in game , ne tanto meno che avrebbero potuto causare un ipotetico ban .. So che tra 2 giorni potrei semplicemente cambiare nome in uno leggibile , pero mi darebbe davvero fastidio non poter giocare per questo periodo visto che perderei posti in classifica sudati giocando fino allo stremo , senza contare che se il gioco mi ha dato l' ok al nome , non mi sembra molto giusto sapere che il nome non sara leggibile solo dopo averlo modificato .. spero di aver scritto il mio probblema nel posto giusto e soppratutto di non essere risultato offensivo .. grazie , spero risponderete al piu presto ^^

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao нιкιкσмσяι-кαωαι
    non ho capito quale sia la domanda ...
    Sei a rischio ban per nick non consono?
    La risposta te la sei data da solo: cambia nick appena puoi e spera che non ti diano 2 giorni di ban :p
    Vuoi un'altra risposta?
    Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Poi ci sarebbe anche una terza considerazione: perchè la BP permette l'uso di caratteri speciali per il nick? Se permettesse solo un determinato set di caratteri non insorgerebbero problemi di questo genere (infatti nel nick del pet non si possono inserire caratteri "strani". Inoltre perchè non mettere 3k uri di "tassa" per cambiare nick alla nave, giusto come avviene per cambiare nick al pet? Forse molti utenti penserebbero bene se sia congruo o meno cambiare nick come una banderuola al vento ).

Non so quale sia il nick che hai e neppure mi iteressa sapere quale sia o con che caratteri lo hai scritto, ma spero che tu abbia imparato la lezione (sia che ti bannino, speriamo di no, sia che te la passi liscia, che sarebbe meglio).
    Se invece il tuo post è una lamentela sul fatto che solo dopo aver salvato il nick ti sei reso conto che lo stesso è illeggibile, esiste una sezione apposita (Idee e proposte di aggiornamento) che fa al caso tuo: leggiti prima di tutto il regolamento e poi esponi la tua idea.

Es: vorrei che prima di salvare il nick nuovo, possa vedere come "si legge"; siete d'accordo?

Buon proseguimento

Ultima modifica: 10 ottobre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.