Rischio o Azzardo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 4 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. La domanda è tecnica, riguarda un argomento tecnico, il preambolo è filosofico.

    Entrare in un portale è un rischio o un azzardo?

    E' un rischio se calcoliamo fattori precisi, la forza della nave, l' abilità e l' esperienza del giocatore, il tipo di portale ed il premio che ne deriverebbe dal completarlo.

    E' un azzardo quando tutti questi fattori contano poco o nulla e il giocatore non può fare altro che affidarsi alla benevolenza del destino.

    Fare un portale, è un azzardo, perché terminarlo o venire scoppiati dipende quasi esclusivamente dalla volubilità del client e del gioco.

    Volevo provare a fare un kappa, chissà prendevo un hercules, che il cielo me ne scampi.

    Un blocco continuo, ogni volta che cambiavo configurazione, munizioni, disegno delle uav...ogni volta.

    Per opera e benevolenza di Entità Superiori, sono riuscito a completare lo stage ed ad uscirmene, nello stesso modo e con la stessa frettolosa angoscia con la quale si potrebbe uscire da una gabbia di leoni.

    Vi chiedo: con questi presupposti, come si può azzardare un ingresso nel portale eterno, portale che, come ben sappiamo e a questo punto devo dire, irresponsabilmente, dispone di una vita sola e poi, per poterlo riaprire, sappiamo la fatica e l' impegno che servono.

    A questo punto pongo la domanda all' azienda, sempre nel rispetto delle buone maniere come è doveroso che sia... anzi, due.

    La prima: Non credete che dovreste valutare la possibilità o di restituire le vite perdute nei portali a causa delle insufficienze che caratterizzano le prestazione a cui noi siamo costretti a soggiacere? Questo nel rispetto di coloro che sono giocatori ma anche persone e sopratutto clienti?

    la seconda: Arriverà mai un momento, un giorno, nel quale ci direte: "giocate tranquilli, è tutto a posto."

    Vedete, l' errore, l' imprecisione, la svista e quant' altro del genere, ci possono stare, sono una fisiologia del lavoro e dell' attività umana in generale.

    Quello che non può essere accettato è l' assoluta mancanza di assunzione di responsabilità da parte vostra, ma in concreto, in modo solido e congruo e non con frasi di circostanza tanto carine quanto insignificanti, a questo punto.

    Il sottoscritto le domande le ha poste, adesso attendiamo...ma...conoscete il proverbio...?

    "Chi aspetta sperando...."
     
  2. Buona sera a tutti

    E' dura ammetterlo, ma hai parlato bene in effetti è così...ho segnalato un certo numero di gate eterni persi x lag...e tutti sappiamo quante risorse costa assemblare una chiave eterna...è passata più di una settimana nessuna risposta ancora...si si siamo proprio degli eroi perchè continuiamo ancora a crederci

    Buon Game

    Daniele1969
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. ste1976

    ste1976 User

    Tra poco le cose cambieranno per tutti i giochi , ricompense e acquisti dovranno essere garantiti , non ci sarà più la tipica provabilità . Già si vedono gli effetti , tipo : usare i frammneti di modulo per moduli ambiti in precedenza ( la metto così senza prolungarmi in discussioni ).
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Hai notato, e non è un caso, che da un paio di mesi a questa parte nel bonus login quotidiano sono stati inseriti per la prima volta i componenti per assemblare le chiavi eterne? Sono malizioso se ho il sospetto che questo sia un (parziale, s'intende) risarcimento per tutte le vite perse per lag nel portale eterno?
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  5. Buon giorno a tutti e buona giornata a tutti voi...
    Pochi istanti fa ho loggato per le procedure quotidiane...tac! Bloccato!
    Mi rendo conto che uso vocabili forti ma non trovo altra maniera per sensibilizzare.
    Come posso non interpretare cone un disprezzo nei nostri confronti, un menefreghismo esplicito e continuo la maniera con la quale vengono "affrontati" questi problemi?
    Come posso considerare la mancanza di risposta, continua e costante, anche quando le stesse risposte per certi versi ti vengono preannunciate...


    Il risarcimento è la corresponsione dei mancati utili che derivano da una inadempienza.

    IL funzionamento approssimativo della piattaforma, fatto costante e continuativo e le continue segnalazioni, mai contestate o smentite, rappresentano una inadempienza.

    Il risarcimento non è rappresentato da una restituizione dei costi, che neanche sarebbe congrua, per come tu dici, ma dal conferimento dei benefici a cui quei costi avrebbero dato seguito.

    Per non parlare del perpetuare di ingiustizia sconcertanti e disgustose, perpetutate da oltre un anno...come me che ho riposto una fiducia verso una possibilità, fiducia che sembra sprecata...disonorevole...se si ha considerazione del concetto di onore.

    Che delusione e che disgusto, vergognatevi!


    Ne dico un' altra...

    Con la scadenza degli item di fine febbraio, se avevi il premium ti aggiungevano il 25% di sconto sugli acuisti in uridium...interessante e conveniente.

    Fai due conti e vedi con che frequenza hanno inserito negli eventi lo sconto per gli ampliamenti, un venerdì si e l' altro no.

    Prendi il premium in modo tale da utilizzarlo per gli ampliamenti, il risparmio in centinaia di miglialia di uridium, compensa l' investimento.

    Oggi, venerdì 5 marzo 2021, vai a vedere gli eventi nel calendari e vedi che sono fermi alla scorsa settimana, insomma forci ci informeranno del calendario a giorni passati, il film "ritorno al futuro all' incontrario".

    Non ci credo più alla casualità, accade sempre quando il danno è il maggiore possibile.

    Quando parlo di disprezzo...
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 marzo 2021
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    parole sante metaldrummer io è da quando hanno messo il gate eterno che non riesco ad arrivare all'ondata n.100 il mio massimo è la n.83 ma non per colpa mia ma solo ed esclusivamente per via del lag o che si blocca tutto e chiaramente vieni inesorabilmente kill, e ne ho fatti di post prendendo anche dei ban perché alla fine perdi la pazienza ma non serve a niente la situazione è andata solo peggiorando perciò che dire, bho non ho più parole tanto a che servono.
     
    A metaldrummer e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  7. Guarda. ho aperto un gate eterno e me ne guardo bene dall' entrare.

    Stamattina una serie di blocchi continui, poco fa, ho provato ad entrare nel kappa che, giusto un inciso, non mi ha dato nulla al di fuori di 5 laser e un potenziamento...ma parlo di circa 8 / 10 portali fatti...dicevo, ho provato ad entrare nel kappa, qualche lag, qualche blocco, sono riuscito ad uscirne indenne, il gate eterno...quando l' Entità Superiore deciderà che potremo farlo o che, forse, in questa situazione, una vita sola è un insulto alla logica.

    Per chi sa cosa è la logica.
     
  8. Bisogna farsi il b0t per quel portale eterno ahahahahah con quello sicuro và tutto liscio:D:D:D:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.