Risolvere il problema "404 Forbidden" [non sempre funziona]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingOfCalm, il 29 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KingOfCalm

KingOfCalm User

Salve ragazzi, come molti di voi, anche io avevo il problema con l'accesso al mio account.
    Tentavo di loggare e appariva il famoso messaggio

Io ho risolto così. [NON è una guida ufficiale, solo la mia esperienza personale]

-Loggate sul vostro account BigPoint http://it.bigpoint.com/
    Una volta loggati dovrebbe portarvi alla sezione I Miei Giochi, se così non fosse fate così:
    -Cliccate in alto a destra Il mio Account
    -Poi la sezione I Miei Giochi

Vi si presenterà lista dei server sui quali avete loggato col vostro account Darkorbit.
    Cliccate su Gioca Subito (il pallino rosso accanto) sul server dove avevate il vostro account principale e vi si aprirà il sito Darkorbit già loggato sul vostro account.

In merito ho fatto anche un minivideo per farvi vedere come ha funzionato a me.

Ripeto, non è una guida ufficiale, è solo la mia esperienza personale, con me ha funzionato, con molti di voi potrebbe NON FUNZIONARE, per svariati motivi tecnici.

Questa procedura può funzionare solo su account attivi, per quelli inattivi e per tutti gli altri ai quali non funzionasse questa procedura, contattate il supporto.

2. Il problema di questo metodo è che non tutti possono attuarlo, solo chi ha registrato in passato il proprio account al portale bigpoint e può quindi accedere tramite un metodo alternativo.

E che io sappia è stato rimosso da anni la possibilità di associare un account Big point ad un account già esistente, solo quelli appena creati possono essere associati se creati dal sito della BP

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.