Risorse e box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ~No|•Hà®Dwèll™, il 11 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono già 2 settimane che ho segnalato io e secondo me anche altri players che la qualità delle Risorse e box non si abbassa.
    come potrete vedere dalla foto se proverete a impostare qualità box da alta a bassa non succederà nulla.
    vi chiedo solo di segnalare al support anche voi mod che questo bug va risolto
    saluti

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

~No|•Hà®Dwèll™, credo che sia causa dello stesso bug che "affliggeva" lo Sfondo schermo, che, noto con piacere, è stato risolto. Bisogna portare pazienza :D

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao ~No|•Hà®Dwèll™,

hai provato ad effettuare il reset come consigliato nell'annuncio ufficiale?

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

5. salve spulcia un po tra le qualita resetta e vedi se il problema persiste perchè a me persite ed anche altri del mio clan.
    a dimenticavo ho resettato lo sfondo tutto ok le risorse ancora no saluti

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Grazie faremo presente quanto da te segnalato.

Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.