Risorse introvabili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 30 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    è una mia impressione o dopo gli ultimi aggiornamenti sia i rottami che le plasmide sono diventati introvabili?
    già prima era difficile recuperarle ma adesso è una sfida contro la pazienza:)
    Avete notato la stessa cosa?

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  2. Ciao Oo.cicovince.oO, premetto che in mappa non sono ancora entrato, ma credo che l'evento sia terminato e che non si dovrebbero più trovare le risorse come "Plasmide", "Rottami" e via dicendo.
    Più tardi proverò a fare un giro, e verificherò di persona.

3. Raider89

Raider89 User

Forse hanno solo reso più difficile costruire le cose. L'evento è finito, ma possono essere costruiti altri oggetti tra cui il P.E.T.

4. Cattivone

Cattivone User

Dopo la chiusura dell'evento gli alieni "sganciano" comunque minerali, seppur in misura ridottissima: dopo la mezzanotte killando lordakia e saimon qualcuno ha rilasciato rottami e mucosum.
    Quindi presumo (se non trattasi di bug) che anche gli altri alieni elargiscano prismatium e plasmide; altrimenti non avrebbe senso che ci sia ancora l'icona dell'assemblaggio e, tantomeno, alcune ricette inerenti munizioni, extra ecc.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. In teoria avrebbero dovuto essere rimossi

Ultima modifica: 30 maggio 2016
  6. Nyath

Nyath User

Io ho trovato ancora minerali da alieni, in forma ridotta ma ci sono ancora.. questo a me fa sperare che sia sempre così e magari al prossimo evento riesco farmi una bella ricetta... (Surgeon :D)

7. fino a ieri erano anche disponibili nello shop

8. L'assemblaggio credo che sia in pianta stabile ormai quello che cambierà è la produzione degli oggetti, quando ci saranno eventi(almeno credo:)).
    La cosa strana che i muconsum in 2.5 si trovano facilmente (diciamo) mentre il problema sono le altre risorse, almeno se rimettessero la % precedente che già era difficile trovarli, ma era già qualcosa!

Ciao e grazie per risposte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.