risorse per assemblaggio???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 31 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

sono appena venuto a conoscenza che il "regalino" dopo l'aggiornamento in forma di risorse per assemblaggio. io non ne ho visto l'ombra!
    passo tutti i giorni sul forum per cercare un codice o qualcosa ma non ho trovato nulla.
    Caccia al tesoro?
    se qualcuno mi puo' aiutare...grazie in anticipo

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao yokavo
    il codice lo trovi nella tua casella di posta elettronica (email con cui hai loggato in Dark, se non hai usato la tua email principale), non nel forum o nelle mail della sezione apposita nella home di DO.
    Se cerchi tra le FAQ, dovrebbe esserci come fare per ricevere le mail nella propria casella di posta.

3. yokavo

yokavo User

Grazie Mille Cattivone, ho gia fatto. Un'altra anima buona mi ha passato il codice, ma le info che mi hai dato saranno utili. Forse l'email mi e' arrivata ma e' finita nello spam...vedremo.:)

si puo' chiudere grazie!

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.