RISPONDETE PRESTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GeNnArOLòL, il 25 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. allora domanda velocissima
    sono livello 20 quasi 21

11 lf4 9 uav ecc
    avevo l' aegis ma me l' hanno venduta adesso ho 550milioni in nave mi conviene acquistare la cittadel x una qualsiasi sua utilità oppure aspetto?
    io avrei sempre voluto comprare il venom ma ho questo dubbio da risolvere subito!

2. se sei uno che fa parecchi trasporti dallo skylab per esempio per invio di promerium o di seprom prendi la citadel che ha tanta stiva ( a mio parere utile solo per quella cosa li) altrimenti prendi il venom che ha un'abilità non indifferente e poi esteticamente è anche più bellina..

3. ti conviene riprendere l'aegis, ma cosa significa che te l'hanno venduta? o_O

4. non entriamo nei dettagli .... cascai in uno di quei fakelogin che diceva tipo entra da questo sito e ricevi 1 mese premium come bonus ecc ... riuscii a cambiare la password prima che vendessero tutto ho perso prima aegis poi tutti gli scudoni e in fine 6 lf4...

5. benny

benny User

guarda io ho aegeis e citadel
    l'aegeis ci sto sempre sopra la citadel la uso come parcheggio iini 5-2 per scaricare non riesco a farne altri usi quindi...

6. Anch'io ti consiglio di riprendere l'aegis ;).
    Saluti :)

7. mi è stato comunque impossibile prenderla xk ieri all ultimo secondo ci ha puntato 1,7Miliardi un lvl 12 ._.

8. io la citadel la uso per sloggare alla sera cosi mi ritrovo 2000 punti rango in più il giorno dopo xd

9. Attualmente l'aegis è la migliore nave in assoluto capace di tenere fronte alle migliori goly

10. cavolo, in soli 10 minuti di caccia ne fai molti di più u.u
    se sei stato truffato e non hai compreso il mio messaggio non è colpa mia, io ho mai menzionato di eseguire il log-in in un'altro sito? No. Basra eseguire il log-in normalmente su DarkOrbit dopo un periodo di assenza e si trovano questi bonus, ti chiedo cortesemente di non parlare a sproposito, se sei stato truffato avresti dovuto immediatamente mandare un ticket al support (cosa che spero tu abbia fatto...)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.