Rispondiamo a DOMINIA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da VĪPΞЯ»√Ś«ĞΞИĞĪŚ»ЌĦĂИ, il 3 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faccio questa discussione per rispondere a Dominia riguardo al seguente post
    https://board-it.darkorbit.com//threads/controlli-mod-bot.97894/page-2#post-830248

Caro Dominia l'Autotag E' LA ROVINA di questo gioco dato che un player che fa uso di esso non deve neanche avere tanta capacita' a giocare o a taggare...

Un pixelbot ti fa solo fare quello che dovresti fare in un anno in un paio di mesi...

Non dico che sia giusto ma come TU stesso hai detto sono entrambi BOT e quindi vanno bannati ma a quanto pare tu o lei signor Dominia preferisci gente che in realta' non sa giocare ma grazie a un AIUTINO e capace a fare tutto... Se togli i pixelbot in un server come ita 3 troverai 10 o 15 player al giorno ma se si toglie un Autotag troveresti piu persone e sicuramente ti divertiresti piu piu a giocare (sempre che ne sei capace)

BY PANZONE

2. Giovenale

Giovenale User

Zen,
    non ho ben capito se stai legittimando il tuo uso di pixelbot perchè non hai i soldi per fare un po di uridium o perchè non sei capace di fare alieni senza essere killato più volte?

e ricorda che un player deve avere abilità anche a fare alieni...ora che non c'è più da sfruttare la battleray :rolleyes:, ovviamente a mano anche quella.

e comunqe dovrebbero toglierli entrambi e di sicuro, quando capiterà (tranquillo non capiterà, prima che ti fai venire un infarto per un account bannato), te ne accorgerai

ps hai le idee chiare come tuo solito

3. TheOracle

TheOracle User

a rileggere bene la discussione che hai citato, sei stato te a chiedere a domina cosa "preferisce":

lui ha espresso la sua "preferenza", esattamente come tu hai fatto in questa discussione (lui "preferisce" l'autotag, tu i pixelbot), dando una spiegazione del proprio pensiero

ma al contrario di te -che ti poni esclusivamente il problema se sia "giusto o meno"-, ha inquadrato bene il "problema":

c'è un regolamento, e deve (dovrebbe) essere rispettato, e fatto rispettare

dal mio punto di vista, tutti, (e ripeto: tutti) gli aiutini -e i comportamenti che vanno contro le CdG- rovinano il gioco

di più non scrivo, dato che sull'argomento ho scritto troppo, in passato

comunque, fata morgana ha dato la risposta più approriata:

Lunga vita e prosperità a fata morgana :D

A NERGAL e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  4. No aspetta mi sfugge qualcosa, l'auto tag (senza fare i nomi del programma e/o dei programmi) usa dei pacchetti del server per "anticipare" le mosse che dovrebbe fare un determinato player (questo tipo di bot è l'unico dove realmente la BP banna l'utilizzo), detto ciò però mi sembra di capire da come scrivi che secondo te ci sono ancora player che lo usano, anzi come tu hai scritto con questa frase "(sempre che ne sei capace)" mi stai accusando in modo indiretto (ma neanche tanto) che io suo programmi del genere.

Senza fare giochetti di parole la cosa che mi interessa a me è questa: Tu pensi che ci siano ancora player con autoclick?

Se si ti prego di farmi un numero (non dei nomi, lo dico per te visto che è vietato dal regolamento :p)

Ah beh, quindi quelli che bottano con il pixelbot sanno giocare? Ma a me non mi pare sai xD

Meglio di cosi penso che il sign.TheOracle non potesse esprimere in maniera più appropriato il mio pensiero (il quale ringrazio perché mi ha evitato di scrivere una parpardella :p).

Ultima modifica: 4 maggio 2015
    A NERGAL piace questo elemento.
  5. Sappiamo le regole tutti o quasi.....andando allo spicciolo la situazione è ed è sempre stata questa per me la differenza c'è e non si può nascondre non giustificando ne uno ne l'altro:
    Il gioco costa troppo o richiede troppe ore ad inebetirsi davanti allo schermo a fare alieni con soddisfazione minima prima di arrivare ad un confronto legittimo con tutti i giocatori?
    risultato metti a girare un BOT in automatico
    La BP si preoccupa perchè non incassa e banna di più(c'e anche chi carica e botta e la nasce il conflitto)
    Vuoi fare di tutto pur di riuscire a battere gli altri costi quel che costi(tanto una nave se te la bannano ne compri un'altra) ,sei un nabbo incurabile?
    Usi i cheat(autolock,antisthealth,miscelatore,macro varie,hp blocati a 10mila,sparo a 500mila,slogghi sotto attacco,butti emp e mine a ripetizione,ecc ecc)
    La BP non perde soldi(forse qualche giocatore indignato ma pazienza) e banna ormai quasi nessuno(da mettere sempre in conto chi di questi truccaroli ricarica parecchio)
    P.S.
    Se su mille giocatori 900 usano cheat (come era tempo fa e meno oggi ma ncora insistono)magari ti rompi le @@ ed anche te ti adegui gioco forza e consapevole di sbagliare accetti le conseguenze e ti fermi .

6. Il problema di questo thread è un altro (^S_T_A_L_K_E_R^), il nostro amico VĪPΞЯ»√Ś«ĞΞИĞĪŚ»ЌĦĂИ ha voluto far credere che io nella mia proposta il quale avevo chiesto la chiusura 1-2 giorni fa abbia detto che i pixelbot sono da condannare più dell'autoclick quando nel thread si può andare a leggere ho detto che a prescindere dai tipo di bot (packetbot o pixelbot) sono comunque entrambi da bannare senza se e senza ma.

Detto ciò è vero, il gioco è difficilissimo per chi non botta e non carica ma questa è una buona motivazioni per cominciare a bottare? nessuno ci punta una pistola alla tempia costringendoci a giocare (questo vale anche per me ovviamente che mi lamento dei bot) ma la cosa che fa davvero rabbia e che il regolamento è stato fatto per un motivo, se lo stesso regolamento non viene rispettato dalla azienda stessa francamente ciò è molto ambiguo, poi sinceramente sono stanco di sentire chi carica non viene bannato e chi non carica si.

Ci sono aziende che sviluppano giochi online dove a prescindere chi paga o non paga l'utente che infrange il regolamento viene bannato, perchè DarkOrbit Reloaded (perchè ormai non è più solo DarkOrbit lol) deve distinguersi dalla massa in maniera cosi negativa?

L'ultima fesseria la BP la fatta con i bann per il bug della low, alcuni sono stati bannati permanenti ed alcuni temporaneamente, adesso qua urge un altro discorso, ok, magari molti player hanno usato questo bug un massimo di 2-3 volte solo perchè sono venuti a conoscenza tardi di ciò ma i player bannati per 30 giorni? per essere bannati 30 giorni vuol dire che questi player hanno avuto un guadagno non indifferente e per cui non dovevano essere nella stessa lista dei bann permanenti visto che non si parla più di utilizzo di bug ma di abuso di bug?

P.S. queste non sono lamentele sono solo pensieri/opinioni che mi girano in testa da tanto tanto tempo.

7. Giovenale

Giovenale User

La frase è una bella frase, pronunciata da un player sarebbe un frase stupenda.
    Io le chiederei invece: chi non applica le regole cosa è?

8. Non ho avuto l'occasione di scrivertelo prima, ma firmati sotto i post

9. NERGAL

NERGAL User

Oppure chi non la fa applicare la regola cosa è? :D

Non è obbligatorio firmarsi con il proprio nickname di gioco caro alice per cui torna a farti le tue navette che stavolta ci rimani più a lungo bannato :D

Zen ma se l'account con cui stai scrivendo in forum è di VĪPΞЯ»√Ś«ĞΞИĞĪŚ»ЌĦĂИ come fai a scriverci tu?

I misteri di DO non finiranno mai :D

10. vabbè chiudiamola qui prima che si creano vespai di insulti gratuiti per niente.

Io la mia opinione riguarda ogni tipo di bot mi sembra di averla detta in maniera molto chiara e se nel caso non si fosse capito lo ripeto ancora, sono contrario ad ogni tipo di bot, autoclick,bot box etc etc..

Probabilmente hai capito male cosa io intendevo dire ma comunque il thread è sempre li e puoi rileggetelo tranquillamente quando vuoi.

Se vuoi chiarire qualcos'altro sono a disposizione :)

11. Comunque i bottaroli ci sono ancora basta farsi un giro in ITA3 ed usano di tutto e di più. Non faccio nomi di players o di clan perchè vietato ma chiunque giochi in ITA3 sa a chi mi riferisco. Buon game (pulito) a tutti.

12. Io ho le idee chiarissime... Non sto ne dicendo che io faccio uso, ne accusando qualcuno di BOT O ALTRO... E' un post dedicato a Dominia che molto probabilmente non ha capito il punto su cui voglio arrivare... E per quanto riguarda questo "regolamento" mi pare una PAGLIACCIATA dato che molte volte i player non lo rispettano e ancora girano per le mappe ma invece un player onesto che sgarra un minimo viene bannato...

13. è una minaccia? ho gia pagato non ho voglia di riprovarci ;)

14. Salve,

vorrei ricordare a tutti che il Forum non è una chat.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A ☆мίsτèя√$Rø¢k☆™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.