Risposta a LionHeart

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆мίsτèя√$Rø¢k☆™, il 19 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusami tanto, so che non potrei creare altra discussione, ma tu mi hai detto di contattare il support, ma come faccio a comunicare con esso se non ho accesso alla mia mail???

2. Cattivone

Cattivone User

Se hai i dati per entrare in dark orbit, basta che contatti da lì il support e nel frattempo (se non lo hai già fatto) ti crei una nuova @mail che allegherai alla richiesta al support.
    L'indirizzo della tua mail "vecchia" lo trovi scrivendo al support, per sapere la pass chiedi al tuo fornitore di posta elettronica come recuperarla.

3. no ma come opzione di recupero mi dice che ha inviato una mail ad'una email che misi e che ormai non uso più.. E non mi da altre opzioni perciò è irrecuperabile!
    Comunque volevo aggiungere che tutta questa situazione l'ho scoperta perchè ho l'account di darkorbit Buggato, quando vado nella schermata dell'hangar non compare nulla e se provo a loggare rimane lo schermo nero, ho provato a cancellare cache e cookie ma la situazione non cambia.. Ho aggiunto questo per evitare di creare altre discussioni che rappresenterebbero spam. Ringrazio comunque Cattivone con tutto il cuore .

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    il problema dell'hangar e dello schermo nero che caricano all'infinito potrebbe derivare da una connessione lenta.
    Per il resto non saprei cosa dirti, se non contattare il support , spiegargli la situazioni e richiedere un cambio mail.
    Il problema è che (forse) passeranno dei giorni prima che capiscano di scriverti ad un altro indirizzo.
    Senza contare che qualcuno ti potrebbe entrare nell'account e venderti tutto il vendibile.
    Io, per sicurezza, spedirei per un "paio" di volte il messaggio al support per un "paio" di giorni: spesso una sola mail non basta, con una dozzina ....
    Potresti trovare una persona che "interpreti meglio degli altri" il tuo problema.

PS potresti anche fare una denuncia alla polizia postale per sicurezza, magari ti possono bloccare la mail o intervenire in caso qualcuno violi la tua casella postale.

5. Salve ☆мίsτèя√$Rø¢k☆™,

Spiega dettagliatamente il tuo problema al Support. Ti indicheranno loro la giusta procedura da seguire.
    Se hai problemi ad accedere al tuo account, puoi inserire manualmente il tuo ID utente e Nickname nel Modulo di Contatto del Support.

Noi Moderatori del Forum non possiamo aiutarti per questo genere di problemi.

Buona Serata.

6. Ok, grazie mille a tutti. Interverrò.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.