Risposta support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Dixi9[OTI], il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dixi9[OTI]

Dixi9[OTI] User

Salve sono sempre io dixi rispondo al messaggio di lionheart:
    Salve Dixi9[OTI],

Innanzitutto verifica che l'email non vadano a finire nella casella Spam, ed inoltre ti invito a verificare le impostazioni della tua posta elettronica relativa ai filtri antispam.
    Ti consiglio di cancellarti dalla Newsletter, effettuare il Logout, accedere di nuovo e riattivare la Newsletter.
    Puoi anche provare a modificare la tua mail di registrazione con una nuova sempre dallo stesso pannello "il mio account".

Se il problema persiste bisogna affidarsi al Support.

ho provato a fare tutto quello che hai detto ma non funziona.l'altro ieri ho contattato il support ma ancora non mi ha risposto,ho paura che non riesca a ricevere le mail neanche da lui

Aiutatemi vi prego

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Dixi9[OTI]
    ti rispondo nuovamente, però vorrei sapere una cosa che non mi è chiara: ti arriva la mail automatica di risposta da parte del support?
    Generalmente la mail automatica arriva in pochi secondi, mentre la risposta da parte dello staff del support arriva in 1/2 giorni lavorativi.
    Inoltre sei sicuro che la mail su cui controlli se arrivano notizie dal support sia la stessa di quella su cui è registrato l'account di gioco?
    Puoi controllare con che indirizzo mail ti sei iscritto cliccando sull'icona a forma di punto esclamativo e poi su support: nella finestra che si apre vedi l'indirizzo mail a cui saranno inviate le comunicazioni.
    Se l'indirizzo mail è esatto e la mail non ti dovesse arrivare (essendo sicuro che anche le altre cartelle non contengano la mail del support e l'antispam sia disattivato), puoi provare a fare una nuova casella mail e fare un nuovo account di gioco: dal nuovo account prova a scrivere al support ...
    Innanzi tutto vedi se il problema delle mail che non arrivano persiste anche sulla nuova mail (allora è un problema di filtri da disattivare) e poi puoi spiegare al support il tuo problema (inserendo anche i dati del "vecchio" account su cui non ti arrivano mail).
    Altro non saprei cosa consigliarti: spero che riesci a risolvere.
    In bocca al lupo.

3. Dixi9[OTI]

Dixi9[OTI] User

La mail automatica del support mi arriva il problema sono le mail automatiche della modifica dei dati.
    Credimi sto impazzendo sto cercando ovunque ma non riesco neanche a capire di che origine sia il problema se della mail o della bigpoint che mi ha bloccato la mail oppure qualcos'altro.

4. Dixi9[OTI]

Dixi9[OTI] User

PS: ho provato a creare un altro account con quella stessa mail e ho provato a cambiare password ma niente non mi arrivano messaggi dalla bigpoint

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    siamo già a buon punto se la mail automatica arriva ...
    Ciò significa che almeno qualcosa dalla BP ti arriva, quindi chiedi a loro, se non riesci a cambiare pass e indirizzo mail, cosa devi fare.
    Al limite puoi chiedere un "cambio manuale" dell'indirizzo mail, dopodichè cambierai la pass quando avrai collegato l'account con la nuova casella di posta.

6. Dixi9[OTI]

Dixi9[OTI] User

Forse siamo giunti ad una soluzione ti ringrazio proverò a fare così

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.