risposte alle aste di una discussione che ho fatto:

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da umbreon£eggenda, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per i controlli, secondo me basterebbe controllare gli IP, poi non so...

2. =BENJA=

=BENJA= User

sì beh, i programmi penso siano più difficili da individuare, visto che agiscono sul pc e non sul server; di sicuro si potrebbero guardare gli ip, quello sì

3. TheOracle

TheOracle User

controlli sui clan? magari! potrebbe essere una idea (non mi spiacerebbe) purché venissero beccate (e sanzionate) pure le navi spola che entrano senza crediti e che ne escono piene (non solo gli account da mungere)

personalmente avrei un'altra idea per contrastare questo fenomeno, ma la sto ancora elaborando e limando in alcune parti :p (anche se so già, in partenza, che non piacerà a nessuno -o a pochi- :D)

perché in domande generali, quando sarebbe sato più logico l' "angolo delle opinioni"...:confused:

A Raider89 piace questo elemento.
  4. l'idea di partenza era quella di fare un agg o quantomeno un controllo sui clan....

5. Raider89

Raider89 User

Il sondaggio è irregolare. Il controllo sui clan sarebbe una cosa assai gradita.

6. I programmi potrebbero essere individuati obbligando l'utente a installare software anticheat

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.