Ristabilizzazione dei Moduli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 1 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'aggiunta?

  1. Si

    56,3%
  2. No

    43,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'aggiornamento Ristabilizzazione dei Moduli.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback Eventi
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. buona sera vorrei solo dire poche parole i pochi moduli che preso o ricevuto e nemmeno idonei visto che si parlava di specifiche navi, non funzionano, nonostante le varie segnalazioni al support
     
  3. ^apis^

    ^apis^ User

    Ho provato nel server test questo nuovo possibile update e devo dire che è molto interessante. Per chi ha sfortuna di trovarsi moduli instabili che non danno beneficio di alcun tipo, questo aggiornamento darebbe la possibilità di cambiare le statistiche di tali moduli. Mi piace l'idea che valga per tutti i moduli instabili, finalmente qualche aggiornamento buono.

    I costi del riciclaggio per riavere indietro i frammenti instabili forse sono un po pochi, magari se fossero più alti di qualche unità non sarebbe male.
    Mentre per per il cambio la quantità credo sia abbastanza giusta. Dipenderà soprattutto da come e quando si potranno farmare i frammenti instabili
     
  4. abraxas

    abraxas User

    io non sono riuscito a fare gran che cliccavo cliccavo ma non mi funzionava, da quello che ho capito è che solo le statistiche dei moduli si possono cambiare ma le navi rimangono sempre le stesse, certo sarebbe meglio cambiare tutto visto che anche quando vengono emessi sono casuali e riconsiderare il tutto; ne ho assemblati parecchi e a parer mio erano quasi tutti di riciclare, perche navi che non si usano più e non all'altezza delle nuove e anche con i moduli non sarebbero state competitive.
     
  5. Il principio è contenuto nell'articolo 3 della Costituzione, uno dei più importanti e noti, che che dice: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione , di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
    Toglieteli proprio i moduli va.
     
  6. Qua su darkorbit vogliamo essere tutti uguali ..e togliete pure quel IAC che tanto bottare solo ethernal aumenta solo il numero di DLB dei players in mappa,mettete gli ampliamenti a uridium e bona..
     
    A _RussellCrowe_ piace questo elemento.
  7. LuGHuS

    LuGHuS User

    voto si,solo xk con la fortuna che ho, da padrone sono finito garzone :D
    se non si nasce fortunati i moduli sono una lotteria, almeno x me, xdente.
    in ogni caso la speranza è sempre l'ultima a morire
     
  8. Pensate a sistemare e bilanciare sul serio il gioco, piuttosto.
    Ho 10 UAV al 16, 15 SG3N-B03 al 16 e 5 SG3N-B02 al 16 e c'è gente che mi killa in meno di 5 secondi... una roba incredibile, assurdo.
    Con l'equipaggiamento in mio possesso dovrei reggere un minuto, due minuti sotto attacco prima di essere scoppiato.
    E per forza che poi la gente si stufa e in mappa rimangono solo automatici (i quali, non si sa perché, non vengono bannati definitivamente).
    Per non parlare poi di tutti i problemi tecnici che affliggono il gioco... peggio che andar di notte.
    Eeehhh... ne avete ancora di strada da fare (ma proprio tanta) per rendere il gioco bilanciato e giocabile.
    Al momento le cose non vanno affatto bene in questo gioco.
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2021
    A -.KADERUKAWA.- piace questo elemento.
  9. patavium

    patavium User

    sempre piu' complicato .... per capire cosa fare ci vuole un traduttore tra BP e utente ....

    fate cose semplici ormai il gioco .... sta andando a farsi benedire con tutti questi aggiornamenti
     
    A -.KADERUKAWA.- piace questo elemento.
  10. Premessa fondamentale: con l'introduzione dei moduli e soprattutto dei moduli instabili, non avete fatto altro che sbilanciare ulteriormente il gioco. Ma perché non li eliminate del tutto, piuttosto?
    Solace e Venom più veloci del dovuto, Centurion che corrono come pazze, Orcus con moduli assurdi.
    Non si riesce più a scappare, si scoppia in meno di 5 secondi con tutti gli scudi al massimo (assurdo è anche dire poco), non si riesce ad ingaggiare perché non si ha materialmente il tempo di farlo.
    In poche parole: DarkOrbit è, almeno nella parte PvP, del tutto ingiocabile. E questa è una constatazione tanto vera quanto dolorosa.
    Volete che la gente molli e che DarkOrbit chiuda prima del tempo? Andate pure avanti così...
    E non venitemi a dire (come qualcuno ha già fatto) di cambiare astronave: ho già quella più adatta al mio stile di gioco e non intendo cambiarla.
    E, sia ben chiaro, non venitemi neppure a dire di cambiare gioco: sono curioso di vedere, se non altro, quanto tempo durerà ancora...
    Non esiste nemmeno una panoramica, una lista ufficiale di tutti i moduli instabili esistenti con una descrizione dettagliata dei loro effetti.
    Assieme al potenziamento degli items al livello 20, semplicemente una delle peggiori novità introdotte in DarkOrbit negli ultimi tempi.


    Conseguente feedback: nel mio personalissimo giudizio il sistema di ristabilizzazione (???!!!...) dei moduli instabili non risolverà i problemi sopraelencati, anzi, possibilmente li aggraverà ancora di più.
    I motivi? Basta voler cercare di comprenderli, non ci vuole molto: sono talmente ovvi che non c'è nemmeno bisogno di spiegarli.


    Considerazione finale: le mie non sono lamentazioni nei confronti del gioco bensì, semplicemente, critiche costruttive.
     
    Ultima modifica: 26 marzo 2021
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.