Ritorno al gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *AlonsoMosley*, il 28 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ragazzi,dopo un luuuungo periodo di pausa(circa 3/4 anni) ho deciso di provare a ritornare sul gioco.Qualcuno armato di santa pazienza che mi può indicare le cose principali che mi sono perso,magari (se possibile) allegando anche qualche guida ecc?Vi ringrazio in anticipo :D
     
  2. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Detto onestamente? Non riprendere a giocare sprecheresti solo del tempo. Ormai il gioco è morto, praticamente ci sono 99% di automatici in giro che sono 24/24 a farmare qualsiasi cosa si possa sparare.
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Potrei limitarmi a quotare Rib_Chief ma in fondo al cuore un utente che vuole riprendere a giocare mi tocca nel profondo. Cerco quindi di riassumerti le novità nel minor numero di parole possibile (purtroppo sono logorroico):
    - dal punto di vista dei player, hanno fuso i tre server italiani con globale Europa 6 e 7 e con Asia 1. Ora il server in cui giocano gran parte degli italiani è GE7. Questo ha portato alla moltiplicazione degli automatici (ma se chiedi alla BP, gli automatici non esistono e si può guarire dal Covid-19 bevendo candeggina :rolleyes: ).
    - dal punto di vista del gioco, hanno introdotto nuove navi, nuovi laser, nuovi scudi e i moduli di potenziamento per astronavi, che danno un bonus permanente ai valori della nave.
    La nave migliore sarebbe la solace, se hai i moduli giusti, o la cyborg, se non hai i moduli. I laser migliori sono i prometheus: se sei almeno al livello 17, puoi averne fino a 10 completando 10 quest (rigorosamente una alla volta, la seconda compare dopo aver finito la prima e così via) che richiedono di killare gli alieni sulle mappe BL (accessibili dalla x-8 della tua ditta). Attento, perché i più deboli tra gli alieni delle BL sono gli impulse, che hanno più hp e danno di un krillone.
    Dopo i prometheus, i laser più potenti sono gli lf4 migliorati: magmadrill, paritydrill e hyperplasmoid, ognuno ha un bonus. Li puoi assemblare con materie prime reperibili killando i pirati e/o completando le missioni quotidiane e settimanali. Per ognuno devi spendere anche 400 file log. Spesso se ne ha uno come bonus login il 25° giorno del mese (se fai login per 25 giorni di fila in un mese).
    Gli scudoni sono i B03, migliori dei vecchi B02. Anche questi vengono regalati ogni tanto come bonus login; assemblarli è più complesso, perché occorre il chromin, che puoi ottenere solo nei portali in alcuni giorni del mese (di solito la prima settimana o la prima decade del mese).
    I moduli di potenziamento per le astronavi si possono ottenere negli eventi (ormai c'è un evento al mese) o, in rare occasioni, completando alcuni portali.
    Ci sarebbe molto altro da aggiungere, ma per ora mi sono già dilungato assai, per ulteriori dubbi puoi fare domande.
     
    A G£!£r piace questo elemento.
  4. Interessante sta roba,ma a pensare che ancora devo costruirmi la zeus......In quanto ad uridium,stanno ancora col braccino corto sui f2p?
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Beh, non del tutto: ora con le missioni quotidiane è possibile guadagnare fino a 8mila-9mila uri al giorno (facendo solo quelle intendo). Solo che si sono accorti che regalavano uridium, così hanno aumentato il consumo di carburante del pet.
     
  6. mi hanno cancellato ovviamente il post anche se non andava contro nessuna regola esprimeva alcune considerazioni reali e neanche sono sceso nei dettagli per cui non vale la pena piu giocare.....questa è la situazione oltre non poter godere del gioco per vari motivi non si può neanche lamentarsi e dare consigli utili
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.