Supporto Ritorno al gioco

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Zups, il 21 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Zups

Zups User

Ciao a tutti, ho loggato dopo più di 4 anni di inattività. Ovviamente dopo aver fatto start vi lascio immaginare quanto sia stato impressionato dalle cose aggiunte in questi anni.
    Volevo capire attualmente quale sia il meta del gioco ovvero:
    Nave più usata ( ho visto queste famose "plus". Ora la nave che fa più danno dovrebbe essere la Goliath plus se non mi sbaglio, mentre quella più veloce qual è? E che velocità max raggiunge?)

I moduli ( ho smesso quando sono stati implementati praticamente, però adesso vedo che nell'assemblaggio c'è la possibilità di "stabilIzzarli", volevo capire se conviene e come fare per ottenere tali moduli. Inolte volevo capire quali sono i migliori , e fino a che % di up siamo arrivati, ad esempio +10% danno, hp velocità ecc...)

Laser( anche qui, non capisco quanti nuovi laser ci sono. I prometeus sono ancora validi?)

Non riesco a capire le risorse che servono per le navi plus ( quelle che si ricevono dai portali per capirci)

I cristalli scissi si ricevono facendo qualsiasi portale galaxy come ricompensa finale? E se si in quale quantità?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

A FlipperMC piace questo elemento.
  2. ti consiglio di andare sul sito wiki specifico e avrai le risposte alla tue domande

3. Allatom

Allatom User

La base del gioco è rimasta pressocchè invariata ciò che è cambiato sono le navi plus che ovviamente la goliath plus è quella più
    versatile ma ce ne sono altre altrettanto ottime e il nuovo laser asmodeus mi pare che si chiami cosi. Il resto tutte modifiche minori, se ce ne sono.
    Non ho neanche tutti i prometheous quindi ancora sono validi i laser che hai e per quanto riguarda i cristalli scissi penso che si facciano allo stesso modo di anni quattro anni fa.
    Negli ultimi mesi non sto neanche giocando, quindi figurati.
    Le navi plus le devi assemblare non mi sembra che le puoi ottenere dal completamento dei portali o almeno a quanto ne sappia

4. killer01

killer01 User

Addirittura il mio commento eliminato, prima di quello di allatom non solo è stato messo in pausa, ma è stato anche eliminato. Era troppo specifico. bellissimo. Del resto su sto gioco, io che ho giocato onestamente e senza usare i trucchetti dei senza mani lo conosco alla perfezione.

A .defenders.© e ILTROIAIO piace questo elemento.