RITORNO DEI BOT PIU FORTI E INSCOVABILI CHE MAI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 16 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora ce un programma chiamato NON LO DICO e fa dei click ogni tanto dove vuoi, adesso vi chiederete embè?
    vi dico io cosa succede basta avere un pet lvl 8 o con modulo raccolta box oppure palladium vi camuffate mettete la spearhead che è veloce e raccoglierete palladium GIORNO E NOTTE BOXETTE GIORNO E NOTTE senza ban ( xk la bp nn ha pensato a questo) adesso ce sia pushing che bot come si fa? SIAMO TORNATI ALL INIZIO


    Prego i mod di non bannarmi se sono troppo dettagliato è solo a scopo informativo non incito nessuno a farlo ma è un post di denuncia xk in italia 2 trovi solo bot -.-
     
    A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Questi sono i veri problemi anche io gioco su ita 2, anzi gioco sempre di meno proprio per questi motivi non è piu possibile giocarci oramai il pushing si fa tranquillamente ai portali o nelle basi alla luce del giorno non si nascondono piu tanto non gli fanno niente vieni kill da meta mappa e non è lag si vedono goliath che sono piu veloci della vengeance ecc ecc non sto qui ad elencarli tutti insomma non ci lamentiamo se i server sono vuoti o chiediamo che vengano riuniti i server italiani non servirà a niente questi sono i problemi da risolvere allora la gente ricomincerà a giocare.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.

  3. In italia 3 stesso problema, pushing, pixelbot ecc..

    Morgana disse che aveva segnalato il problema alla sede centrale, attendiamo..
     
  4. EpicEvil

    EpicEvil User

    hanno bottato per un anno con altri tipi di bot, molto più dannosi e senza essere toccati; almeno con un puntoclick basta scoppiargli il pet e si attaccano :)

    tra l'altro non entra in conflitto con nulla, io posso dire al mio mac di cliccare un file sul desktop e poi uno nel doc e poi il cestino...e via dicendo. quindi la simulazione del click la vedo dura rilevarla come bot
     
  5. Gioco anche io su ITA2, non posso negare il fatto che ci siano questi "Players" che usano certi programmini per fare in modo che la nave si muova dopo un tot di secondi per un percorso preciso, ma sai una cosa? Io intanto mentre loro vanno in automatico me li scoppio a rotazione e non possono fare nulla se non staccare il programmino, io non ci perdo nulla, invece loro non riescono a boxettare perchè io e i miei membri li assilliamo in continuazione in tutte le PvP.
    Sfruttatelo contro di loro, invece di aspettare una mossa dalla BP, rompetegli le scatole a più non posso finchè non si stancheranno di scoppiare.
    Buona giornata
     
  6. infitro

    infitro User

    solo ora ve ne accorgete?...seriamente
    subito dopo la risposta col ban ai packet bot hanno cominciato a sviluppare molto i pixel bot. (già venivano utilizzati anche prima come optional bot non a pagamento)
    molti sono inscovabili se utilizzati in modo opportuno , non cè mai una garanzia che tu non venga bannato, ma le probabilita sono basse.
    in particolare hai parlato dei bot piu noti , ma devi sapere che ce ne sono molti altri non ufficializzati creati per se stessi (non ci sono solo box alieni e palladium). non saranno efficenti come un umano o un packet bot ma a loro volta danno i loro frutti, vicino all efficenza umana.

    l'unica cosa che puo fare la big point è migliorare di molto i controlli e la monitorazioni di tali soggetti (abbastanza difficile da attuare), se non cambiare in continuazione grafica delle boxxette o del palladium (cosi da bloccare ogni tanto i bot ).

    nel server italiano erano poco comuni questi bot , visto ora da quel che leggo puo darsi che qualcuno si sia stancato di farli a mano.in server piu tranquilli bot del genere ce ne sono a volonta ma per quanto riguarda server in cui si caccia molto in 5-3 bot ce ne sono pochi o monitorati da gente che ogni tanto sbircia lo schermo per vedere se continua a funzionare il bot.


    bisogna fargli vedere che i bot sono controproducenti e imprimere nella mente di chi gioca che verra beccato, non si puo larciarli il pensiero "perchè no? tanto non vengo bannato perche è impossibile che mi bannino".piu è sconveniente l'utilizzo di bot piu la gente ne fa a meno.


    P.S. Non so se vi ricordate ma una ban wave per questi tipi di bot gia l'avevano effettuato...risultato? ban ingiusti, e la BP che per scusarsi dona un regalino a chi di dovere... è veramente difficile trovare una soluzione...
     
    Ultima modifica: 16 giugno 2014
    A ThcHunter piace questo elemento.
  7. Ottimo consiglio, vedrete che a furia di scoppiarli prima o poi perderanno anche le iris
     
  8. Io sono di ita3 e posso confermare che esistono, purtroppo...
     
  9. kioto

    kioto User

    per quanto riguarda i pixel bot boxette mi pare che già con i bot a pagamento che hanno poi inibito(la nave comunque scappava ai portali si riparava tornava ecc ecc) avevano introdotto delle limitazioni :dopo un tot di tempo prendevi solo crediti e come si vede tuttora se hai la stiva piena di munizioni non ti da nulla(a scapito anche degli onesti).
    Pixel bot di alieni ne avevo visti alcuni ma sicuramente non hanno la precisione velocità e le funzionalità di quelli vecchi a pagamento(bannabili) e non conviene usarli.
    Pixel bot palladium sono semplici nel loro funzionamento(non so quanto li abbiano migliorati) e comunque non si può esimersi dallo stare davanti allo schermo causa alieni e nemici che ti sparano direi il male minore e soprattutto a mano(alla bp ci godono a vedere raccogliere stelline peggio che vegetali a farmerama....assurdo) o in automatico chi ha bisogno del palladium sarà ugualmente in 5-3 a vita .
    Un cliccatore poi che gran vantaggio ti può dare alla luce di quanto detto prima il vero bot sarebbe la pet a raccolta BANNIAMOLA!
    Il peggio e il male assoluto sono gli auto tag miscelatori e gli antisthealt che rovinano il gioco(ma non le casse della BP almeno nell'immediato).
    Il pushing di navette è proprio da "idioti"(poi manco lo scoremageddon c'è più) come se generale o soldato semplice avesse un vero valore, dopo anni di bot ormai la classifica ed i ranghi non hanno nulla di veritiero.
    In ultimo tirare i pixel bot sarebbe altrettanto pushing secondo l'interpretazione a senso unico delle regole(ormai calpestate e non fatte rispettare) gente che lo faceva prima si è vista sottrarre onore ed exp e faceva solo quello che richiede il gioco SPARARE AI NEMICI!
    Con questo non giustifico niente ma teniamo in considerazione le dovute differenze e su cosa si debba intervenire con urgenza e severità.
     
    Ultima modifica: 16 giugno 2014
    A Zups e lavoratore piace questo elemento.
  10. EpicEvil

    EpicEvil User

    qualsiasi tipo di intervento, ora, a distanza di 10 mesi di pushing e bot, sarebbe inutile
     
  11. Beh, sinceramente non penso che un programmino che clicca sullo schermo per non far sloggare sia un problema, il vero problema è il pushing che ormai dilaga... :rolleyes:
     
  12. infatti e fatto ormai alla luce del sole anche da persone che pensavo insospettabili
     
  13. EpicEvil

    EpicEvil User

    -.-
    se il vostro problema è il rango, il problema siete voi, l'accanimento alle stelle è proporzionale al loggare assiduamente giocando in modo lecito e/o illecito.
     
    A Zups e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  14. come sempre un saggio :D
     
  15. a me non interessa molto il rango, anche perchè visto i nerdoni e shopponi in giro non potrò mai averne uno decente, ma sinceramente dà fastidio vedere gente che sta tutto il giorno in 1-8 a pushare tranquillamente...
     
  16. e ridicolo gioco dal mese di agosto 2008 e i bot e tutti gli altri programmini ci sono sempre stati ,il problema è che sono migliorati a discapito di chi gioca onestamente che si stufa e non gioca più risultato gioco deserto..e il danno ormai è già fatto ...
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  17. è dal 2008 che gioco e gia li i bot c'erano, oramai sono rassegnato perchè non possono essere debellati, comunque la bigpoint ogni tanto interviene e fa piazza pulita quindi possono pure bottare per 1/2 mesi ma dopo un controllo a tappeto vengono bannati tutti e quindi non fatevi il sangue amaro stringete i denti e non bottate perchè non ne vale la pena almeno che non vi divertite a buttare via i soldi/tempo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.