Rivoglio il titolo.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЙΣŔДØ•, il 8 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, oggi ho preso il titolo Master of the Orbit, dopo ho loggato verso le 20.00 e lo perso perchè c'era il crazy cubicon e mi si è bloccato tutto. non ditemi che sono problemi del pc, perchè non è cosi. Connessione che funziona alla grande, mai laggato e trasmette con 60 fps sempre, 4 giga di ram dedicata. Rivoglio il titolo, aspetto risposte.

●βƠ$$●Ίℓℓụ๓ίηατƠ●
    Ita 1

2. purtroppo non c'è niente da fare..

3. uff

uff User

non è problema del pc infatti
    è problema della tua connessione :D
    quando cè il crazy cubi se non hai una connessione potente potente ti lagghera sempre e i tuoi fps caleranno quasi a 0 rendendoti quasi impossibile ogni movimento
    a tuo rischio e pericolo sei andato vicino al cubi mi spiace ma il titolo è perso se nessuno lo ha ancora trovato non ti resta che killare tutti gli alieni che trovi cambiando continuamente mappa :D

4. se il titolo è stato assegnato ad un alieno e hai la fortuna di reincontrarlo basta killarlo e ti riprendi il titolo

5. Cattivone

Cattivone User

Oppure guardi a quale giocatore è stato assegnato il titolo e lo killi riprendendotelo.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.