Feedback Rivolta dei Saimon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Rivolta dei Saimon?

Sondaggio terminato il 20 settembre 2016.
  1. Sì, mi piace!

2 voto/i
    13,3%
  2. No, non mi piace perché...

13 voto/i
    86,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cosmonauti,

Vi chiediamo un feedback sull'evento Rivolta dei Saimon!

Votate, lasciate un vostro commento costruttivo e fateci sapere quello che vi è o non vi è piaciuto.

Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

2. Cattivone

Cattivone User

Che dire ...
    L'evento cosa vorrebbe significare? Il lancio dei nuovi laser e degli scudi?
    Cose abbastanza inutili visti i "benefici" che offono.
    Le missioni? Ma per piacere ...
    Due missioni che, per i "vecchi", si completano da sole: avevo già disponibili i pezzi per assemblare gli oggetti, quindi non ho fatto altro che accettare la missione e subito l'ho portata a termine.
    Ah, si, c'era anche la missione del GG Delta (o Gamma?): missione accettata e istantaneamente terminata ... Bho??!!
    Le due missioni ripetibili? Abbastanza noiosa quella in cui bisogna kill 80 saimon e 10 boss saimon ...
    Poi la missione di raccolta dei rottami (ma perchè nei server italiani tale materia non viene tradotta nella nostra lingua?): raccogli 80 scrap ....
    Basta raccoglierne uno (sempre che si riesca a trovare vista l'esiguità delle "apparizioni" di codesta materia") e la missione termina.
    Giudizio complessivo: basta, non se ne può più di eventi buggati, non se ne può più di bug che saltano fuori da ogni dove, non se ne può più che ogni volta che si portala salta la connessione.
    Ultima chicca: le box bonus dell'evento che si vedevano solo in "3D".
    Invece di fare eventi, tirar fuori ogni specie di design (pet, uav, nave) sarebbe più opportuno che ci diate una mossa a correggere tutto quello che non va nel gioco.

ADDED 16/09/2016

Per gli amanti delle statistiche:
    dopo la correzione del bug della missione "Tempi di abbondanza", ho killato i seguenti alieni:
    140 Saimon
    34 Boss Saimon
    92 Mordon
    18 Boss Mordon

In totale 284 alieni per trovare 8 rottami!

Se continua così, se dovessi portare a termine la missione (60 rottami), dovrei killare almeno 1846 altri alieni che danno come materia prima "rottami" (sempre che la "media" resti tale).
    Per inciso: domenica, nella missione "Attacco missili" (kill 30 Saimon con soli missili) ho trovato 29 rottami killando 30 saimon ...

ADDED 05/10/2016

Per dovere di cronaca e dal momento che il post non è stato ancora chiuso, vorrei riportare una "tabella di marcia"
    Saimon ............ 043 004 059 034 008 030 014 051 008 007 071 020 008 004 040 002 021 001 005 019

Boss Saimon .... 011 002 014 007 001 002 003 018 004 001 015 011 001 002 002 000 005 000 001 002
    Mordon ............ 024 005 045 018 002 008 005 033 006 008 032 011 002 004 010 002 022 000 003 016
    Boss Mordon .... 004 000 007 007 001 000 001 004 000 001 012 002 001 002 003 000 001 000 000 002
    Alieni per 1 scrap 082 011 125 066 012 040 023 106 018 017 130 044 012 012 055 004 049 001 009 039
    Per trovare 20 rottami ho dovuto scoppiare 855 alieni.
    Alieni "teorici" per 60 scrap > 855 x 3 = 2565
    La media presunta è aumentata ...

Ultima modifica: 5 ottobre 2016
  3. Oltre a sottoscrivere quanto segnalato da cattivone, vorrei dire che è inaccettabile che la probabilità di trovare risorse dell'assemblaggio cambi ogni giorno. Domenica scorsa ogni saimon regalava uno scrap mentre adesso la percentuale è di circa 1/2%.

La percentuale di alieni contenenti risorse deve essere stabilita una volta per tutte e mai più cambiata: per regolare la difficoltà delle missioni è sufficiente aumentare o diminuire il numero di materie necessario per completarle, e lo stesso dicasi per le ricette dell'assemblaggio.
    Ma se ad ogni evento la probabilità di trovare risorse cambia, come fa uno a regolarsi e capire la difficoltà di ciò che deve fare?

A Genesis66 e Cattivone piace questo elemento.
  4. -brno62-

-brno62- User

Oltre al fatto che le materie del assemblaggio sono inesistenti e che le missioni sono poche e banali (tranne per né quella del gg siccome non ho uri da investire in gg per una missione che mi pare ti dia 500 uri) il problema sta nel fatto che potevate decisamente regalarci qualcosa in più .... Nelle box normali trovi un sacco di uri in quelle evento io trovo solo crediti o qualche mina ... Ma lo stesso nelle pvp li l uri lo trovi ogni morte di papa ....

Vabbe però sempre criticare non va bene apprezziamo l impegno diciamo che gli scudi non sono proprio inutili ;)

Ultima modifica: 19 settembre 2016
  5. Genesis66

Genesis66 User

non starò a ripetermi mi rifaccio a quello che ha scritto Cattivone sono pienamente concorde.

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ammiro il coraggio dello Staff a chiedere cosa ne pensiamo su questo "evento".
    Concordo con tutto quello detto da Cattivone:
    Avete deciso di fare un evento per integrare nuovi Laser e Scudi?
    Le box pagano e non pagano.
    Le Quest, meglio non parlarne che mi vien da ridere.
    Le mappe, sempre vuote.
    Comunque con il passare del tempo, mi è sempre più chiaro il motivo della modifica dell'Hangar: ora potete dare sfogo alla vostra creatività (ironia), mettendo Design di Design, inutili.
    Pensate a risolvere i molteplici problemi che ha questo gioco, e non parlo solo di bug, ma anche di player scorretti e della desertificazione delle mappe, svegliatevi!

A lamariolal, Cattivone e †°ƒДŁÇØ°† piace questo elemento.
  7. evento bello , e le cose belle durano poco ....

8. non sono questi i problemi di darkorbit, evento o no DOVETE ALZARE LA PROBABILITA' DI TROVARE RISORSE RARE (HAVOK HERCULES LF-4)

9. yokavo

yokavo User

Mi associo anche io a quanto detto da Cattivone. Ogni evento è studiato per spillare uridium...il gate bisogna costruirlo, i nuovi laser e scudi li dovrai ben uppare se intendi usarli...e poi nelle box tutte le volte sti missili PLD 8 che servono a poco e nulla. Negli eventi scorsi almeno davano un po più di carburante...ora quasi nulla. E poi come è già stato detto sti "scrap" che fino al giorno prima dell'evento erano dappertutto ora in 2 ore sulle x3 e x4 ne ho trovati 6...dico sei!!!
    salutoni
    Ps se posso aggiungerei un'altra cosa: mi pare che da un po di tempo a questa parte le box verdi non diano proprio più nulla di interessante

10. il design del pet che si riceve al 75% facendo il beta , l'ho ricevuto e sono rimasto abbagliato dalla grafica e struttura di tale conformazione di ''avanzi di pixel'' che non ho veramente parole per esprimere la lode da dare o fare a chi lo ha progettato , disegnato , accettato e lode sia anche solo a chi ne ha parlato ... ma perfavore

11. -brno62-

-brno62- User

Non penso che la bp chieda un'altra volta ai moderatori del forum di aprire un sondaggio del genere :D:p

12. chiudo citando un particolare a cui ho pensato oggi ...
    ovviamente senza discriminare nessuno :
    questo evento non può essere nemmeno preso in considerazione come logica ...
    chi fà stare a galla il gioco ovviamente non è chi dichiara a non finire che lui non paga da anni un euro ...
    pertanto non essendo tutti figli di papà e magari essendo tanti sia mamma che papà e dovendo lavorare per avere i$ e non dichiarare cose tipo mai fatto una ricarica io ...
    questo gioco lo manda avanti chi paga ... senza questa classe di giocatori non ci sarebbe stata l'evoluzione di questi anni , visto che Onassis non è il fondatore della BP ... pertanto se io vado a lavorare per tornare a case e sapere già che la missione dei rottami non la faccio perchè oramai avendo speso 8 ore ieri per farla io tra 8 ore da ora parto per andare a lavorare che piuttosto di stare a killare saimon e boss di questi x 5000 x3 quando ormai ho 250mila x4 non la faccio ... per girare in mappa a fare raccogliere box bonus mha dai .... per entrare in un clan a spararsi addosso x poi vedere che lo killo 5 volte e manco mi paga ... fare cosa kubo per quei tre uri che 80% delle volte arriva qualcuno e gli spari addosso 7 volte gli alieni che hai fatto o entrare in gruppo e condividere cosa io che tolgo 16mila di x1 e quello 1000 ... ma come siete messi ....
    dovete abbassare i prezzi e mettere a disposizione tutto a tutti sia paganti che non e creare competitività ... qua che cosa È diventato sto gioco una lagna dei soliti che sparano ai soliti eventi dove tutti hanno da ridire .... bug lag tripp e ciap ... ma come vi viene in mente che
    i saimon si ribellano ... i saimon toglieteli e basta poi quei lordakkietti che manco danno o fanno qualcosa ... dopo aver scritto ciò .. mi è passata proprio la voglia di giocare eppure 2 lf4 e son pure full di quelli ...
    bha sta *** dei saimon mi ha veramente stufato ....

13. il mmh fatto anche tre volte a settimana,la dice tutta sulla direzione che sta prendendo questo gioco....

14. pegoalby

pegoalby User

alcuni pareri sugli eventi:
    1) capitano una volta ogni tanto e mettete missioni che definire inutili è dir poco: le ricompense in uri item ecc.. fanno pena ai poveri ma mettete 5000 uri per 3 missioni giornaliere no 800 se va bene!
    2)nuovi laser...ma a che pensate servano? fanno di più se sei a raggio del nemico...fatemi il piacere si gioca girando e stando lontani abbastanza per non prendere danni....almeno facessero 10 danni in piu di un lf3 a parita di gittata.
    3)60 scrap? ma secondo voi con le possibilità di drop che esistono...può essere fattibile per qualcuno che gioca 3-4 ore al giorno in media? non ci sono riuscito io che ne ho giocate 12h(nei giorni senza bug)

perfavore ragionate un po prima di fare certi eventi...un feedback può aiutare a migliorare è vero ma se non si ragiona nel creare un evento allora non aspettatevi complimenti

A zioturi e -brno62- piace questo elemento.
  15. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.come ho già detto in altro post questo evento dimostra la poca considerazione che la sede ha di chi gioca a sto gioco.ce poco da dire..continuate pure..:cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.